AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo ed una piccola preview del video:


E’ arrivato prima del previsto il nuovo singolo della concorrente di X Factor UK Cher Lloyd. La pupilla di Cheryl Cole e Will.I.Am debutta con una midtempo prodotta dai The Runners intitolata “Swagger Jagger”. Ad un primo ascolto il pezzo lascia letteralmente spiazzati, dentro “Swagger Jagger” troviamo un pò di tutto. Si va dai versi rappati al beat trance passando per il classico “Oh My Darling Clementine” samplato nel ritornello.

Sarà interessante verificare come reagirà il pubblico inglese di fronte ad una traccia del genere. Indubbiamente servono più ascolti per digerire del tutto il brano. Sicuramente una scelta non scontata anche se con tutta questa carne al fuoco si rischia di non accontentare del tutto nessuno. Voi che ne dite ?

38 Commenti

    • ma io ho visto in streaming live gli awards (non tutti..dopo 3 ore che si esibiscono lo stesso gruppo fatto da 12 ragazze con canzoni OSCENE O_o) ma non ho visto a chi sono andati i premi!..

  1. Dopo 6-7 ascolti la canzone cresce… Certo mi aspettavo un pò di più da lei ma penso che il singolo sia perfetto per le classifiche del 2011, il mix tra stili urbandanceelettropoprap mi piace e la canzone è ben ammalgamata il ritornello è perfetto… La canzone mi ha dato la stessa sensazione di Beat of my drum della sua collega più navigata Nicola roberts anche se quest’ultima mi ha stancato subito!
    Speriamo Swagger Jagger sia una long-grower e non una hit da un mese!

  2. Sapevo che mi avrebbe fatto qualcosa assolutamente diverso da tutto quello che c’è in giro!
    Questo singolo racchiude praticamente tanti stili di musica in uno, dal classifco pezzo house tamarro al rap e via cosi…
    dopo averla ascoltata diverse volte posso dire che mi piace tantissimo! Cher è una che si deve tenere d’occhio, farà sicuramente strada, ha una voce molto bella, e uno stile e una personalità molto particolare! Brava Cher, adesso aspetto i video, la promo e l’album!

  3. non l’ho sentito pero per me è partita troppo esigente e prepotente e gia come se fosse una star.. guarda gia come si trucca e come si atteggia

  4. sinceramente è una canzoncina carina ma non mi dice molto, la melodia mi piace molto ma il suono non mi dice nulla.. l’ho già ascoltato in 300 canzoni diverse in questi 2 anni…
    comunque non è vero che mischia tantissimi generi , io ci trovo dancepop, elettropop con urbanrap nelle strofe… non mi sembra uno strano miscuglio…

  5. BELLISSIMA! SPERO KE IL MONDO DEL POP NON CAMBI ALMENO X ADESSO XK MI PIACE TROPPO QUESTO GENERE!!! MA DI SICURO IL MONDO DEL POP CAMBIERà NEL 2012 CON IL RITORNO DI MADONNA… XKE SONO LE MODE KE SEGUONO LEI…

  6. Il video è stato rimosso ma in ogni caso a me è bastato il primo ascolto per pensare che il pezzo è stupendo e non mi trovo assolutamente d’accordo con voi. Non è per niente difficile da digerire. Promette molto bene la ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here