Nonostante fosse quasi sempre al ballottaggio è lei la vincitrice morale di X Factor. Sto parlando della giovane cantante/rapper inglese Cher Lloyd voluta con forza nel cast del programma da parte di Cheryl Cole e Will.I.Am. L’interprete ora esordisce ufficialmente con il video che accompagna “Swagger Jagger”, lead single che anticipa la release del suo album di debutto. Il brano è sicuramente particolare ed originale, un mix di vari generi musicali che può piacere o far storcere il naso. Per il momento sul nostro sito ha ricevuto pareri positivi mentre in patria non è avvenuto proprio lo stesso. Staremo a vedere che risultati riuscirà ad ottenere all’interno della U.K. Singles Chart. Ecco il video, che ne dite ?


36 Commenti

  1. seguo questa ragazza da molto, gli inglesi la odiano perchè non sono abituati a questo sound, loro sono tipi da boyband e questa ragazza per loro è troppo strana e piena di se. io comunque la adoro e sono sicura che diventerà molto più famosa all’estero che in madrepatria! :)

    • Poco ma sicuro…
      Lasciamo che gli Inglesi continuino a bere il the con le loro boy/girl band…
      E seguiamo Cher perché se continuerà di questo passo farà successo… =)
      Ma poi diciamolo… Cheryl Cole avrà anche dei fan ma secondo me è completamente anonima… Ho sentito due canzoni ma boh… Non mi dicono niente… Potrebbe essere chiunque che canta…
      Cher Lloyd è sicuramente molto più espressiva e riconoscibile… =)

  2. Ma perchè gli inglesi la odiano così tanto ?!?!? O.o
    Avete visto quanti dislikes su youtube ?!? Oddio! X_x
    Cmq carina la canzone! In UK non avrà successo ma se viene rilasciata anke in altri paesi di sicuro avrà successo (in quei paesi xD).

  3. Sembra Cheryl Cole o come dddiavolo si chiama… La differenza è che Cher Lloyd ha le possibilità per spaccare…
    Cheryl Quella-roba-li ne ha di meno… A me non sembra un granché Cheryl Cole…

    Questa canzone invece mi piace…

  4. La canzone mi sembra orecchiabile, il video è carino. Il ritornello mi ricorda vagamente quelle canzoni da feste di paese o di folclore o di quelle canzoni che ti insegnano all’asilo e che poi vai cantando anni dopo ridacchiando. Comunque si può ascoltare e non capisco perchè la gente ce l’abbia con lei. Cosa ha fatto di male (e non è una domanda retorica, non la so davvero la risposta)?

  5. Mi piace e mi piace !! Una 16 che viene attaccata perchè fa musica per adolescienti mi fa ridere… è piccola deve fare musica per adulti ora? non mi sembra obbligatorio! poi detto da gente che apprezza moves like jagger mi fa ridere LOL
    il video è bello da vedere e la canzone è molto buona… vedendo il video acquista molto!

  6. Fantastica! amo cher dalla prima audizione e l’ho sempre seguita!!
    Swagger Jagger è una bomba e piu l’ascolto piu mi piace! Il video è una figata assurda! Brava Cher, è bravissima e farà tanta strada!

  7. E’ la prima volta che in una canzone mi entra in testa più la strofa che il ritornello, la trovo davvero carina e accattivante. Nel complesso non mi dispiace affatto ma nello specifico con meno truzzettate sarebbe stato un pezzone. Per chi gia adora lo Swagg Pop, se è semplicemente questo, si scoccerà presto ma siamo ottimisti.

  8. Misericordia ma cosa abbiamo fatto di male !? Ancora sta roba ? Sembra la canzone della Rana Pazza… Il target si aggira sui 15enni mi spiace, sono vecchio per ste cose…

    _Loray_

    • Ma informarsi prima di dire cavolate no eh?
      Al ballottaggio c’è finita 3 volte se non erro o anche di piu ma solo verso la fine e non è stata eliminata subito, è arrivata in finale! Informati prima di sparare cazzate!

      • e ti apre poco andare al ballottaggio 3 volte?…
        infatti si vede ha piu “non mi piace” di “mi piace”…ecco è arrivata la nuova rebecca black

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here