Come altre artiste inglesi, anche Cher Lloyd vuole tentare il suo assalto al mercato americano. La cantante uscita da X-Factor UK che ha impressionato Will.I.Am ha scelto “Want U Back” come singolo d’approccio per il mercato a stelle e strisce. Per la canzone è stata creata anche una versione video appositamente per gli Yankee, con tanto di tavola calda in stile 60’s ed una Cher completamente scatenata!


Ottimo il risultato! Mi piace questa canzone Pop, come mi piace l’attitudine di questa energetica 18enne che spero possa riuscire ad arrampicarsi nelle classifiche d’oltreoceano! Brano sbarazzino, fresco, ed immagine da ragazza ribelle!

Il suo supporto in america è rappresentato da LA Reid con la sua rifondata Epic Records, si attendono anche i lavori di Ciara e Melanie Amaro sempre da questo management.

Voi cosa ne dite? Riuscirà Cher a stregarli?

8 Commenti

  1. E’ la prima volta che ascolto il pezzo, molto carino specialmente grazie al video e al suo visino, lei è bellissima e ha fascino, il video è colorato e teen friendly, forse il pezzo fa troppo Perry Kesha in salsa euro però se Jessie J si è confermata con i singoli in USA potrebbe riuscirci anche Cher…

  2. Amo questa versione, decisamente piu bella di quella Inglese almeno per me! Lei è bellissima e il suo stile è unico! Spero che farà grandi cose perchè merita davvero tantissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here