E’ arrivata la versione americana del video di “With Ur Love”, nuovo singolo di Cher Lloyd. La cantante di X Factor, dopo gli ottimi risultati ottenuti con “Want U Back” ha trovato la strada aperta per poter rilasciare ulteriori brani nel mercato statunitense e di conseguenza l’album di debutto “Sticks + Stones”.

Personalmente mi sarei aspettato qualcosa di più da “Oath”, la uptempo prodotta da Dr. Luke ha raggiunto soltanto la posizione numero 73 della Billboard Hot 100. Per quanto riguarda invece le vendite del disco, al momento siamo giunti a quota 130 mila, un risultato di tutto rispetto considerato che si tratta di una debuttante.

Al momento la cantante sta già lavorando al suo prossimo progetto discografico, il quale potrebbe vedere la luce del sole già entro la fine dell’anno. Ecco il video in versione integrale, che ne dite ?

6 Commenti

  1. oddio ma co sto video è tutt’altra roba! prima cosa ora lei è molto più figa rispetto ad un anno fa, sarà lo sviluppo, sarà l’immagine più curata, poi il video è davvero di alta qualità, alla base c’è una storiella semplice ma il tutto è arricchito di particolari e viene giostrato in maniera perfetta, l’aggiunta del fattore magico poi rende tutto perfetto :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here