Nonostante il singolo “Woman’s World” sia arrivato in dicembre, Cher ha rivelato via Twitter ai fan che il suo nuovo album arriverà in autunno. Il disco, 26esimo nella carriera dell’interprete, era atteso per marzo ma ora è arrivata la notizia di una nuova release date.

Ad un fan che esprimeva i suoi dubbi riguardo alla possibilità che il disco arrivi nei prossimi mesi Cher ha risposto: “Sono sicura anche io che non ci sarà. Singolo in giugno e CD in settembre. Trattenete il vostro caz*o di respiro finché non sarete blu”. Successivamente la cantante ha aggiunto: “La vita è deliziosa, deludente e deliziosa. Se pensate che qualcuno abbia il completo controllo della propria vita dovete crescere caz*o. La vostra delusione impallidisce in confronto alla mia, i capi della casa discografica vogliono farlo uscire. Sparatemi.”

Che ne dite di queste informazioni ?

  • Chris90

    Ma 2° me Woman’s World non sarà il prossimo singolo, è stata rilasciata a dicembre, avrebbe poco successo, è già conosciuta, sicuramente uscirà un singolo inedito

  • lucax88

    sta succedendo che evidentemente alla casa discografica non va bene ciò che Cher le propone…..vedremo chi avrà ragione …….di sicuro ..questi continui rinvii non giovano all’artista …tutto ciò compromette la sua credibilità…..e poi che senso ha che le fanno girare il video a giugno? bah…..

  • e se vi dicessi che negli ultimi anni mi sta diventando davvero antipatica? queste affermazioni da vecchia acida non si addicono alla grande artista quale è…

  • ales87

    Parte con il piede sbagliato questo progetto…auguri a questo atteso come-back..ma quanto è sboccata sta donna?!..ultimamente ho rivisto il film “Burlesque”,Cher è strepitosa e ruba totalmente la scena alla protagonista Christina Aguilera…la parte più alta delle performance canore è proprio il brano cantato da Cher nel film,che le è valso anche la candidatura ai Golden Globe…pazzesca..di “Woman’s world” posso dire che è anche buona,ma non colpisce nè resta impressa…preferivo di gran lunga “The music’s no good without you”,”Strong enough”…

  • Hooker on a Church corner

    Non sarà un nuovo singolo ad uscire.. sarà proprio “Woman’s World” e poi disco a Settembre :/

  • Toveland

    …non vale più la pena di crederci visti i continui rinvii…..

  • Electric_beat

    ma cosa stanno combinando con questo album??Glassheart parte2!!

  • Diano Francesconi

    Spero ci sia The Greatest Thing.. è davvero stupenda… **