Via Twitter la cantante americana Cher annuncia che il suo nuovo album, il 26esimo della sua carriera è terminato. L’interprete sta lavorando al progetto ormai da diversi anni ma la release date del disco è stata posticipata fino ad ora.

La cantante ed attrice ha svelato anche il nome di uno dei collaboratori, si tratta di Jake Shears, frontman degli Scissor Sisters. Ora non ci resta che attendere informazioni riguardo al primo singolo che verrà lanciato per anticipare l’uscita del disco.

cher28f-1-web

Lo scorso anno Cher ha pubblicato un inedito chiamato “Woman’s World”, brano che successivamente è stato lasciato al suo destino. L’ultimo grande riscontro di pubbliche la cantante l’ha ottenuto con “Burlesque”, film in cui la troviamo al fianco della collega Christina Aguilera. Che ne dite di queste notizie ?

  • attendo con ansia questo disco!

  • ilmito

    Bhe spero x lei e x noi fan sopratutto,che sia davvero un bell album di musica anche dance…ma raffinata e fatta bene e non grossolana come il singolo dell anno scorso che era davvero dozzinale e monotono!!! La collaborazione col frontman delle sorelle forbice mi incuriosisce,e sara davvero interessante ascoltare il connubio tra la vociona di cher e il falsetto di jake!!!

  • RoBi

    Se avete fb fatevi un giro su Cher Italia <3 è un gruppo chiuso e li vi daremo tutte le news che volete!

  • io farei passare altri 10 anni…. sono big fan ma.. l’attesa e’ snervante. A questo punto, quando uscira’ l’album mi vien da pensare…. Saranno canzoni stupende, bellissime bla bla bla… ma e’ un album disco…. ? perche’ tutto questo tempo?

  • Hooker on a Church corner

    E’ confermato anche il duetto con Lady GaGa in “The Greatest Thing”. Non vedo l’ora!