In attesa di poterla osservare nelle vesti di Tess, proprietaria del club in cui sbarcherà Christina Aguilera all’interno del suo film di debutto “Burlesque”, Cher ci fornisce alcune informazioni relative al nuovo album. Nonostante la musica dance sia la direzione scelta da quasi tutti gli artisti del momento, la cantante afferma che il disco: “Non sarà come Believe. Sarà più…non so come dire. E’ impossibile rilegarlo ad un genere. Ci saranno più strumenti musicali reali, come chitarre e cose del genere. Ho ricevuto alcune delle canzoni e sto iniziando ad impararle quindi come potete immaginare mi trovo ad uno stato iniziale del processo”.

Al fianco di Cher troveremo anche l’amica compositrice Diane Warren (Aerosmith’s “I Don’t Wanna Miss a Thing”; Celine Dion’s “Because You Loved Me”), con la quale ha creato due dei brani che saranno contenuti all’interno della colonna sonora di “Burlesque”, tra una ballata intitolata “You Haven’t Seen the Last of Me”.

Insomma, per il nuovo album dovremo aspettare ancora un pò ma finalmente è la cantante a parlare e non il suo manager….

7 Commenti

  1. premesso che non e’ vero che nessuno in Italia se la calcola,anzi,ho tantissimi amici a cui piace e che la seguono da anni,io tra l’altro sono un malato cronico x Cher,e stavolta che ha finalmente confermato il nuovo album,non vedo l’ora che esca…..wowwwwwwwwwwwwwww

    • Anche io sono pazzo per questa grande artista ma è innegabile che nel nostro paese non ha mai riscontrato il successo e la popolarità che merita. E’ indicativo il fatto che non c’è neppure un sito a lei dedicato, nonostante più volte lei abbia dichiarato e anche dimostrato di amare l’Italia. Poi è chiaro che ci sono degli estimatori anche qui da noi. Comunque l’amo molto anch’io..

  2. Infattiiiii..finalmente notizie certe. Si sa che è ancora allo stadio larvale con il nuovo album ma almeno è lei a dirlo, per cui è una notizia CERTA E FONDATA. Non se ne può più di questi presunti album che avrebbe dovuto realizzare dal 2001 in poi, ne avrebbe collezionati una decina solo in base ai rumors. Stavolta pare essere certo, ha del materiale. Pare anche che sia previsto un featuring con il vincitore di XFactor UK, Joe McElderry, nell’LP di debutto di quest’ultimo. Sono SUPERECCITATO per il ritorno di questa straordinaria LEGGENDA dell’INTRATTENIMENTO.. Ora che sta finalmente per concludere i suoi show a Las Vegas, ha finalmente deciso di ritornare in grande stile, con un film, un album e un tour..Incredibile! Speriamo anche che con il nuovo tour tocchi il nostro paese anche se la vedo dura dato che qui non se la calcola nessuno. Cmq dalle premesse non potrei essere più soddisfatto!Anche se la dance va tanto di moda, lei ha già dato in questo campo, prima con Believe e poi con Living Proof, entrambi di ottima fattura, con brani-tormentone che sono rimasti nella storia. Io, pur amando entrambi, prediligo altri periodi della sua carriera, il rock anni 80 e il pop anni 70 in primis. Diane Warren è un’incognita..ha scritto delle cose davvero forti per Cher e per altri, ma è anche vero che non si vede una sua hit da tempo..Incrocio l’incrociabile nell’attesa del ritorno della DIVA delle DIVE..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here