Nonostante la sua età ed i suoi anni di carriera, ultimamente Cher sta mostrando interesse verso alcune popstar molto più giovani di lei. Dopo aver reinterpretato la canzone di Miley Cyrus “I Hope You Find It” e aver criticato la performance tenuta ai VMA da quest’ultima, ora la leggendaria interprete di “Believe” ha deciso di parlare di altre 3 grandi star musicali in un’intervista concessa ad Attitude. Le prime parole dell’artista sono state rivolte a Lady Gaga, ed in particolare Cher si è soffermata sui continui paragoni effettuati da chi la mette spesso a confronto con la regina del pop Madonna. Ecco cos’ha affermato: “Non si può essere un giovane ‘qualcun altro’. Ecco perché Gaga è Gaga e Madonna è Madonna.Cher-cher-30571315-1024-768

Tutte queste persone sono loro stesse, non si può essere il giovane nessuno finché quel qualcuno non muore. Forse quando sarò morta, qualcuno dirà, ‘Oh, è la giovane Cher’, ma mi piace Gaga per la sua audacia”. Subito dopo Cher ha deciso di parlare della compianta superstar del blues Amy Winehouse, affermando: “Vorrei che Amy fosse ancora qui,: mi piaceva moltissimo. Oltre che la sua musica, mi piaceva il fatto che fosse così autentica, lei non sembrava nessun altro e non le importava. Se il make-up dell’occhio era sbavato le andava bene lo stesso… non c’era finzione. Lei era tutta sostanza. L’ho veramente amata” Subito dopo la star ha parlato invece della superstar barbadiana Rihanna, definendola un’artista grandiosa. Cosa ne dite di queste dichiarazione?

16 Commenti

  1. Giusto a scopo informativo: Applause è ritornata in top 10 su Itunes USA dopo 2-3 giorni nonostante in radio stiano diminuendo notevolmente gli airplay (quasi negativi).. Beh mi ha stupito molto, visto che dovrebbe essere “flop” ;)
    (ha passato più di 60 giorni non consecutivi in top 10)

  2. boh ma perchè rihanna è un artista?
    Gli artisti sanno suonare almeno uno strumento, compongono le loro canzoni e le scrivono.
    Rihanna sa fare qualcosa…
    Come puo essere un artista se non può esprimere la sua arte?

    • Evidentemente, essendo la pop star più influente del mondo (al pari con Lady Gaga) ed essendo una delle cantanti di più successo nella storia (secondo mediatraffic 9a davanti a Stevie Wonder) se lo merita…

  3. Amy era tutta sostanza si…SOSTANZE STUPEFACENTI :) Tolta la mia stupida battuta penso Cher abbia ragione…e aggiungo mi piace assai il suo nuovo album…

  4. Ho sempre pensato che questa cosa Lady Gaga – Madonna fosse stata ingigantita dai media.. Con ARTPOP Gaga sta evitando la promozione forzata alla Born this way e spero non abbia troppa sovraesposizione (e che venda.. un po’ come P!nk) e quindi che la situazione intorno a Gaga si sbolli e che la gente arrivi ad apprezzarla per la sua ottima musica, invece di odiarla per chissà quale motivo messo in atto dalla Interscope R… Ottime parole Cher!

  5. Bhe non mi aspettavo che facesse i complimenti a Rihanna. A Gaga non so perché ma me lo sentivo, forse perché (non certo perché lo ha voluto lei) è in contrasto con Madonna. Per Amy erano doverosi <3 potete fare un articolo sul Lorde che vuole scrivere per Rihanna?

  6. Bhe che dire…..definendo rihanna grandiosa,cher dimostra l enorme stima che ha x la cantante delle barbados,e un grandissimo complimento!!!!! Mentre x gaga non si puo dire affatto lo stesso…xke queste sue afferrmazioni su gaga fanno capire che comunque apprezza la sua audacia….ma non del tutto la sua arte,sento che non ha voluto sbilanciarsi su di lei….daldronde dire che non si puo essere la giovane MADONNA….o nuova x essere piu chiari,e dire che gaga e gaga e madonna e madonna….e molto riduttivo,e non esprime del tutto il suo pensiero su gaga!!! Ed anche sulla grande AMY e stata molto chiara…..xke la amava davvero!!!!!

    • riduttivo? stiamo parlando di cher. e anche se non fosse cher, è comunque una donna che va per i 70, cosa gli può fregare delle conseguenze che hanno le sue parole?? io sinceramente penso che abbia veramente detto quello che pensava, se la schifava l’avrebbe semplicemente detto senza farsi alcun problema, ne sono sicuro. si è vero non si è sbilanciata molto..ma boh, forse solo perchè semplicemente erano quelle le parole che gli uscivano in quel momento, non ci avrà pensato.

    • Cioè ma come stai messo? in ogni post su Gaga vedo sempre commenti tuoi dove cerchi in ogni modo d’infangarla, neanche ti avesse ammazzato il gatto ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here