AGGIORNAMENTO: Ecco le anteprima di “Closer To The Truth”:

__________

Nonostante la release date del nuovo album di Cher: “Closer To The Truth” si stia avvicinando, non abbiamo ancora avuto modo di osservare la clip che accompagna il lead single “Woman’s World”. L’interprete ha effettuato una sola performance della traccia a The Voice ma fin ora il brano ha ottenuto risultati davvero deludenti a livello commerciale.

Nel frattempo arriva uno scatto proveniente dal set per la copertina del disco, LP che vedrà la luce a partire dal 24 settembre. Al progetto hanno collaborato produttori del calibro di Mark Taylor, Billy Mann, Jake Shears, Timbaland e Paul Oakenfold. Staremo a vedere cosa ci proporrà l’interprete di “Believe” questa volta.

Cher

27 Commenti

  1. Sembra un buon album, non molto diverso da "The Living Proof". C'è solo da ringraziarla se, a 67 anni, è ancora qui a rilasciare un nuovo album.

  2. Voglio ringraziare cher per questo ennesimo capolavoro , la maggior parte delle sue canzoni sono colonne sonore di momenti differenti della mia vita . non ha mai smesso di darmi coraggio speranza e forza ,ed é proprio Forza la parola chiave del successo di questa donna che ne ha passate veramente tante nella sua vita ,ma che pero torna sempre più forte che mai . nulla togliere alle altre …insomma alla fine ognuno ha i propri gusti ma una come cher devono ancora inventarla nessuno può fare canzoni come lei e film come le in film che raccontano storie ed emozionano grazie ancora di tutto goddess of pop sono orgoglioso di essere un tuo fan

  3. . . . CON 50 ANNI DI CARRIERA . . . TRA ALTI E BASSI . . . MA SOPRATTUTTO ALTI . . . CHER è RIUSCITA A INCANTARE MILIONI DI PERSONE . . . E QUESTO ULTIMO ALBUM DANCE / POP/ COUNTRY / TECHNO è LA PROVA CHE A 67 ANNI è UNA LEGGENDA VIVENTE . . . CHE SIA TUTTA DI PLASTICA O NON . . . POCO IMPORTA . . . QUESTO ULTIMO ALBUM è UN REGALO A TUTTI I SUOI FANS CHE LA SEGUONO DA ANNI . . . DECENNI . . .SECOLI . . . PERCHè . . . CHER è DIO : ] . . . COLEI CHE RUBO' LA MELA AD ADAMO . . . COLEI CHE FECE PERDERE LA TESTA A CESARE . . . COLEI CHE VENNE RITRATTA DA MICHELANGELO . . . COLEI CHE IN 50 ANNI DI MUSICA E CINEMA . . . HA INCANTATO E STREGATO MILIONI E MILIONI DI RAGAZZI "ALLEGRI " E NON . . . CHE LO VOGLIATE O NO . . . CHER è UN MITO . . . MA SOLO CHI LA CONOSCE PUO' SAPERE QUANTO SIA LA SUA GRANDEZZA : ]

    • A me invece dispiace per i suoi fan. Io non lo sono mai stato, ma conosco i suoi pezzi storici e l’unico album di lei che possiedo è “it’s a men’s world”, uno di quei dischi che io tratto con i guanti. Proprio settimana scorsa l’ho riascoltato molto volentieri.
      Adesso, sentire queste anteprime mi provoca un dispiacere che neanche puoi immaginare. Ascoltare una voce come la sua su “musica” del genere mi fa accapponare la pelle.

    • Mamma miaa colei che rubò la mela ad adamo come si usa dire nella mia città ma vattin vaaa (ma vai via) , io avrei aggiunto COLEI CHE RUBO’ IL BOTOX AL CHIRURGO PLASTICO E NON GLIELO RESTITUÌ PIÙ ! Ahahahaha ma per piacere, una brava cantante deve essere anche una persona bella dentro e con sani principi!

  4. Una voce del genere, una grandissima voce…a 70 anni si mette ad incidere ste porcherie. Andatevi a riprendere il disco “a man’s world” e vedete chi è Cher!

  5. PER UNA CANZONE CHE CIRCOLA SU YOUTUBE DA MESI.. e’ riuscita ad arrivare prima nella dance chart, più in questo momento ha debuttato anche in brasile e si trova al 16 posto della dance chart brasiliana… a me non sembrano risultati così deludenti! Ma ancora bisogna aspettare il video non e’ uscito e la promozione e’ appena cominciata! =)

  6. IO MI CHIEDO PER QUALE MOTIVO LA WARNER NON HA ANCORA RILASCIATO IL VIDEO DI WOMAN'S WORLD . . . E SOPRATTUTTO LA POCHISSIMA PROMOZIONE CHE LE HANNO FATTO FARE PER QUESTO SINGOLO . . . CMQ SIA AD OGGI è LA NUMERO 1 NELLA BILLBOARD DANCE CHART : ]

  7. @Solis90 la madre di Cher ha 87 anni.

    Per quanto riguarda le vendite, non sono deludenti, La canzone circola sul web da Novembre, ancora non è uscito il music video e sopratutto la canzone non è uscita a livello mondiale. Cher durante la promozione haparlato per lo più dell’album. Comunque tranquilli, la promozione vera e propria inizierà a settembre :)
    Un’altra cosa, la canzone non sta andando maluccio, sta riscuotendo ora successo negli Usa, è arrivata prima nella classifica Dance di Billboard!
    P.S
    Cher ha cantato Woman’s World anche il 30 giugno al Gay Pride di New York :)

  8. IN QUESTA FOTO CON I FOTOGRAFI è PROPIO UNA FIGA ASSURDA… MA IL BELLO DI CHER è CHE IN UNA CARRIERA LUNGA 50 ANNI… TRA ALTI E BASSI… HA SEMPRE VISSUTO CON IL SORRISO SULLE LABBRA… è STATA UN SEX SIMBOL NEGLI ANNI 70… E NON S'è L'E MAI TIRATA… HA FATTO DAVVERO TUTTO PRIMA DI OGNI ALTRA PUTTAN POP… LE NUOVE GENERAZIONI CHE NON CONOSCONO LA SUA LUNGA CARRIERA… SMINUISCONO IL SUO PERSONAGGIO DICENDO SOLO CHE è VECCHIA E RIFATTA… E NON LE ATTRIBUISCONO NESSUN MERITO… LEI INIZIO' A RIFARSI A 40 ANNI… NON COME LE NUOVE GENERAZIONI DI CANTANTI DI OGGI…. HA CANTANTO LA STORIA DELL' EVOLUZIONE MUSICALE… HA CANTATO DIVERSI GENERI… SEGUENDO LE MODE E IL CAMBIO DEI GUSTI…. è STATA LA PRIMA A MOSTRARE L'OMBELLICO IN TV NELL' AMERICA PUDICA DEGLI ANNI 70… UNICA CANTANTE ATTRICE CON 4 BAMBOLE DELLA MATTEL CON LE SUE SEMBIANZE CHE RIPERCORREVANO I SUOI ICONICI LOOK NEL CORSO DEGLI ANNI… è STATA PURE A SANREMO CANTANDO IN ITALIANO NEL 1967… HA VINTO INFINITI PREMI COME CANTANTE E COME ATTRICE… E AD OGGI è L'UNICA CANTANTE/ ATTRICE AL MONDO CON CANZONI NUMERO 1 PER 6 LUNGHE DECADI NELLA CLASSIFICA USA DI BILLBOARD…. E A 67 ANNI TORNA CON UN ALBUM DANCE/POP E UN TOUR MONDIALE CHE PARTIRA' NEL 2014…. è LA CANTANTE POP PIU' LONGEVA DEL MONDO DELLA MUSICA… E NONOSTANTE I SUOI 67 ANNI…. HA ANCORA UNA VOCE POTENTE E SQUILLANTE…. ONORE E RISPETTO A CHER… UNA CHE NEL SUO LAVORO CI HA SEMPRE CREDUTO E SE OGGI è ANCORA QUI…. UN MOTIVO CHER… C'è : ]

  9. la maggior parte dei collaboratori sono già apparsi negli album Living proof e Believe!!! quindi non ci sarà tanto di nuovo, mi intrigano timbaland ed pual oakenfold….

  10. Cher è una signora e come tale suppongo non ami quando le vengono accreditati anni in eccesso…Cher ha 67 anni il che significa che ha l’eta di una delle mie nonne mentre l’altra è più giovane di un anno e posso garantire che per quanto io voglia bene ad entrambe nessuna ha l’aspetto di Cher…è ancora bellissima…forse ha ecceduto troppo con la chirurgia plastica e lo dico con cognizione di causa…sua madre è prossima agli 80 anni e per la sua età è ancora uno schianto…la potete vedere su you tube durante una puntata dello show di Ellen De Generes. Per quanto riguarda la sua musica Woman’s World è stato un bieco tentativo di bissare la fortunata Believe puntando sul successo che la dance sta riscuotendo negli ultimi anni…tuttavia non bastano il nome leggendario, un beat potente e una voce invidiabile per infrangere record oggi giorno…purtroppo! Spero che il disco in uscita venga trainato da un singolo diverso e magari più forte e da un supporto più consistente da parte della label che non aveva per niente appoggiato anche il disco precedente di Cher…e mi chiedo perchè? Mi auguro il meglio perchè ricordo che Whitney Houston un tempo disse che le uniche due vere dive ancora in circolazione erano proprio lei e Cher…e io non posso che definirmi in parte d’accordo…Whitney Houston era la voce ed eleganza blues, Cher la camaleontica con venature sia pop che country mentre Janet Jackson era ed è la performer per eccellenza…Mariah Carey, Madonna e Britney Spears sono le tre sostitute…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here