AGGIORNAMENTO: Ecco inoltre il lyric video di “Woman’s World”:

Nonostante sia stata pubblicata su YouTube da moltissimo tempo, “Woman’s World” di Cher non è stata ancora rilasciata su  iTunes. Il brano anticiperà la pubblicazione del prossimo album della cantante, disco del quale non sappiamo ancora quasi niente. Ora, per riscaldare i motori e spianare il terreno per questo disco, la leggendaria cantante di “Believe” ha deciso di confermare finalmente quella che sarà la release date del brano: il 16 giugno. Questa nuova, importantissima notizia, è stata inoltre accompagnata dalla premiere della cover di questo singolo.Woman-World

Nella copertina troviamo un primo piano dell’interprete la quale, pur considerando le numerose plastiche a cui si è sottoposta negli anni ed il photoshop usato nelle foto, resta una donna incredibilmente bella per la sua età ed in questo scatto lo dimostra pienamente.

Per quanto riguarda la promozione, Cher ha deciso di scaldare fin da subito i motori programmando un live del pezzo a The Voice USA nello stesso giorno in cui esso sarà reso disponibile sulla piattaforma di iTunes. Vedremo quanto dovremo aspettare per vederne la clip ufficiale e, soprattutto, che risultati otterrà nelle classifiche. Per ora che ne dite di questa cover?