AGGIORNAMENTO: Ecco inoltre il lyric video di “Woman’s World”:

Nonostante sia stata pubblicata su YouTube da moltissimo tempo, “Woman’s World” di Cher non è stata ancora rilasciata su  iTunes. Il brano anticiperà la pubblicazione del prossimo album della cantante, disco del quale non sappiamo ancora quasi niente. Ora, per riscaldare i motori e spianare il terreno per questo disco, la leggendaria cantante di “Believe” ha deciso di confermare finalmente quella che sarà la release date del brano: il 16 giugno. Questa nuova, importantissima notizia, è stata inoltre accompagnata dalla premiere della cover di questo singolo.Woman-World

Nella copertina troviamo un primo piano dell’interprete la quale, pur considerando le numerose plastiche a cui si è sottoposta negli anni ed il photoshop usato nelle foto, resta una donna incredibilmente bella per la sua età ed in questo scatto lo dimostra pienamente.

Per quanto riguarda la promozione, Cher ha deciso di scaldare fin da subito i motori programmando un live del pezzo a The Voice USA nello stesso giorno in cui esso sarà reso disponibile sulla piattaforma di iTunes. Vedremo quanto dovremo aspettare per vederne la clip ufficiale e, soprattutto, che risultati otterrà nelle classifiche. Per ora che ne dite di questa cover?

  • andrea123

    Io la canzone la trovo favolosa…Ha un bel beat e una bella melodia senza contare la sua voce…. FA VO LO SA

  • Calista

    Non capisco cosa c’entri l’età per fare successo quando questo pezzo è molto più radio friendly e vocalmente apprezzabile di tanta roba proposta da generazioni più nuove! Cher ha una gran voce, unica, e inimitabile, è un icona e sopratutto un personaggio unico…si può quasi definire un personaggio storico vivente parlando in termini di Storia della Musica… (ok un fossile hahaha scherzo ma ci stava) è molto brava…e sono certo che se la gente ascoltasse più la musica con le orecchie invece che con gli occhi lei sarebbe già in drittura d’arrivo ai vertici delle charts. Doti vocali a parte non nego che questo singolo sembra un tentativo di ricreare la magia instaurata con Believe anche se preferirei un approccio country sin da subito! So comunque che Cher ce la farà…e spero non sarà questo il suo ultimo disco!

  • ilmito

    Bella cover…e sono daccordo sul fatto che cher sia una bella donna..nonostante i vari lifting

  • Andy92

    Beh, Cher è sempre stata un personaggio particolare. Sul suo viso non c’è traccia dei tratti con cui è nata, a me ha fatto sempre un po’ impressione. Però musicalmente ha il suo talento, o almeno con Believe mi ha catturato. Il suo timbro è unico.

  • “pur considerando le numerose plastiche a cui si è sottoposta negli anni ed il photoshop usato nelle foto, resta una donna incredibilmente bella” cioè nn x essere offensivo ma è più naturale una bambola gonfiabile…

  • Toveland

    Ottima scelta quella di esibirsi a The voice of USA

  • lucax88

    NoN capite una mazza sentiteve madonna va !!!!

  • La cover è stupenda, comunque Woman’s World verrà rilasciata il 18 Giugno e non il 16 Giugno :)

  • Nik

    mi piace cher ma bella non è >.< haha e inoltre questo singolo segue le mode… ha preso in giro madona su twitter e poi fa lo stesso ma con un manager peggiore, non puoi anticipare l'album di ritorno dopo 12anni con un singolo finito in rete 1 anno prima e fra l'altro ripetitivo e insignificante mha e in + lavora da anni all'album e se ne esce con sto singolo commerciale e come ho detto prima banale e insignificante, ma a questo punto che prendi a fare in giro madonna se poi fai le stesse cose? -.-' alla fine su una venditna di album nemmeno 5 sono stati grandi successi, il + grande believe con 20.0 milioni poi living proof 5.0 e ha lanciato non so quanti alubm passati inosservato che hanno venduto sotto il mezzo milione, insomma cher ha fatto il suo capolavoro (believe) e non ne farà altri ed ecco la dimostrazione… "woman's world" pff tanta attesa e poi… vabbe contenta lei

  • Chris90

    Non so se venderà molto, il brano era già stato rilasciato in rete da novembre 2012!!!!! doveva rilasciare un nuovo singolo!!!!!!!!!!!

  • muster

    orrenda come sempre!!! brava non lo posso negare ma bella proprio no!!!! ha fatto più plastiche che album(considerando anche greatest hits, live e quant altro)