Che Cher sia una delle artiste con meno peli sulla lingua in assoluto è ormai cosa nota. Nella sua lunga carriera, l’interprete si è spesso lasciata andare con dichiarazioni molto forti senza avere la minima paura di mostrare le sue opinioni, facendosi spesso paladina dei diritti degli omosessuali. Ebbene è proprio questa sua posizione ad aver determinato la sua ultima ed incredibilmente forte dichiarazione, la quale ha nel mirino una delle nazioni più omofobe dell’intero pianeta: la famigerata Russia. Paese reduce da grandi violenze verso i gay nonché dall’approvazione di leggi fortemente discriminanti, Cher sembra essere rimasta profondamente contrariata dagli ultimi eventi, o almeno questo è quanto possiamo dedurre da una nuova intervista concessa a “The Sun”.BU0MyDCCIAA4Of_

Ecco cos’ha affermato l’interprete: “Le persone vengono spinte al suicidio solo perché sono gay, e questo è sbagliato. Ho amici russi e sono stata in Russia. Stavo pianificando di tornarci in occasione delle Olimpiadi invernali il prossimo anno, ma avendo visto com’è la situazione lì, ho cambiato idea. Li boicotterò, invece. Sono americana, e grazie a questo ho la possibilità di esprimere la mia opinione. Che vadano a quel paese. L’ultima volta che sono stata in Russia sembrava che le cose si stessero muovendo nella giusta direzione, ma adesso non più… dobbiamo alzarci in piedi e combattere per i nostri diritti. Non smetterò mai di lottare per la verità”. Parole davvero degne di stima quelle di Cher, la quale riesce a dimostrare proprio in queste occasioni di essere una grande donna oltre che una grande artista. Cosa ne dite di questa intervista?

  • Massimo

    Nn conosco la Russia e i suoi abitanti. Ma sn Strasicuro che il Vero Popolo….i cittadini non sono poi così omofobi. Purtroppo sono i Politici che manovrano le leggi e chi subisce è solo il cittadino…..come del resto è il ns Paese. In ogni popolo o cultura esistono i Gay. E i cittadini Russi nn fanno eccezione. Anche il ns Paese vive nlla Profonda Crisi e tutti i Politici maladetti stravaccati in Parlamento a guadagnare migliaia di euro senza far nulla xil bene del Paese…..i russi ripeto è un cittadino come tanti altri!!!!

  • diable_fire

    ma fa bene un colpo di stato a putin non farebbe male

  • jEsSy

    le parole della vera prima regina <3