Ne erano leakkate delle demo, ma ora Cher fa sul serio e rilascia il singolo in alta qualità tramite Twitter. Si chiama “Woman’s World” il singolo di questa donna immortale della musica, ed anticipa il suo ventiseiesimo album in studio, che arriverà nel 2013. Ecco qua il nuovo singolo dell’inossidabile Cher:

A soli 66 anni, questa donna si butta in un brano dance, un vero inno al femminismo. La vera highlander della musica Pop è certamente lei, nel suo recente passato musicale vi erano dei brani registrati per la colonna sonora di Burlesque insieme a Christina Aguilera, ma era dal 2001 che non proponeva più del materiale inedito come solista, per un suo progetto.

Pensate che in totale nella sua carriera ha venduti più di 195 milioni di album nel mondo (solamente album, senza contare i singoli), ed ancora oggi può contare sul sostegno di molti fans sparsi sulla terra.

Cosa ne dite del ritorno di questa business woman in età pensionabile? Miss Ciccone ne ha ancora di album da pubblicare prima di raggiungere l’indistruttibile Cher (si parla chiaramente di quantità di dischi non di vendite)…

33 Commenti

  1. Miss Ciccone ne ha ancora di album da pubblicare prima di raggiungere l’indistruttibile Cher (si parla chiaramente di quantità di dischi non di vendite)…?????

    Ma un minimo di cultura musicale su questa pagina no èh?

    Raccontami i grandi brani musicali di Cher, qualitativamente parlando è ovvio, perché se parliamo di vendite Madonna non la vede più neanche dallo specchietto retrovisore a Cher.

  2. Che noia questi paragoni continui che fate in questo blog…Cher è una cosa, Madonna un’altra!!
    Comunque ricordo tutti i commenti negativi su Madonna riguardo la sua età, qui l’ho anche sentita chiamare “vecchia” e se una donna a 54 anni al giorno d’oggi si deve considerare vecchia, allora siete rimasti indietro di 50 anni come minimo!
    Una donna anche matura oggi è libera di esprimersi come vuole, scegliendo il look che vuole, sopratutto se si parla della donne che fanno spettacolo. Io ad esempio non criticherei mai nemmeno Cher che di anni ne ha 66 e continua per la sua strada senza preoccuparsi dell’età.

  3. Questi paragoni tra Madonna e Cher lasciano il tempo che trovano. Carriere, tipo di talento, anni di successi troppo, troppo diversi.
    Cher è una grandissima artista. C’è sempre stato qualcosa di speciale in lei, che va oltre la musica che ha fatto o i film in cui ha recitato. Lei stessa giustamente ha sempre dichiarato pubblicamente di non sentirsi nè una grande cantante, nè una grande attrice, ma una semplice enterteiner, una donna di spettacolo che, aggiungo io, riesce bene tanto come cantante quanto come attrice. E’ una artista completa, di quel genere che oggi non ne esistono più. Non a caso la scuola di formazione di Cher è quella delle grandi performer degli anni 60 e 70. Appartiene alla stessa categoria di Barbra Streisand, di Diana Ross, di Liza Minnelli. Artiste che sanno cantare, recitare, ballare, condurre, insomma intrattenere e affascinare.
    Madonna è di un’altra generazione. Lei è stata davvero rivoluzione nel mondo della musica pop. Dopo Madonna e Michael Jackson il modo di fare pop è completamente cambiato. Poi è stata un’indiscutibile protagonista di un processo di cambiamento di costume, un’icona del femminismo. Ha dettato legge e mode. E stuole di popstar l’hanno imitata, hanno cercato di detronizzarla. Ma lei rimane sempre e rimarrà per sempre, credo. Anche se oggi non è più quella di una volta, Madonna rimane una numero uno.
    Insomma, tirando le somme, direi che si può riassumere il tutto dicendo che Cher ha più talento, ma Madonna è stata più incisiva e ha fatto musica di livello superiore. Anche se io, personalmente, preferisco la voce e gli album di Cher. Ma questo rimane un mio parere personalissimo.
    Nel cinema, mi dispiace ma non ci sono proprio paragoni. Cher è un’attrice vera. Madonna ci ha provato. Ha sempre avuto il pallino del cinema serio, ma a parte Evita, non ha inanellato nessuna interpretazione convincente.
    Infine un ultimo chiarimento per quanto riguarda la faccenda Oscar: Madonna NON ha vinto nessun Oscar. Quello di “You must love me” come best original song è andato agli autori Rice e Webber.
    Cher invece ha vinto un Oscar in una categoria competitiva: migliore attrice protagonista per “Stregata dalla luna” nell’87, ricevuto nell’88. Ed è stata nominata nell’85 per “Silkwood”.

  4. Grande cher!!! son contentissimo del suo ritorno sulla scena musicale!!! ho diversi soui cd e penso che prendero anche questo!!! non credo che a livello di vendite possa in nessun modo raggiungere quello che ha venduto madonna nella sua carriera! oltre ai 12 album studio,madonna ha publblicato 4 raccolte,2 remix album,3 ep,3 album live cd piu dvd,4 colonne sonore!!! ed un infinita di singoli!! dovrebbero essere 65 circa quelli ufficiali!!! ed ancora…anche se molti la vorrebbero in pensione,non e finita affatto la sua carriera!!! lo dimostrano i numeri. anche mdna alla fine non e stato tutto sto gran flop! in usa ha raggiunto circa 600mila copie ed ha raggiunto quasi le 630mila copie di american life!!! e lo straordinario successo del tour..rimandano ancora x lungo tempo la pensione!!! rassegnatevi!!!

  5. Nik believe ad oggi,22 novembre 2012,e’ il singolo di maggior successo nell’ambito dance,vatti ad informare…giusto una semplice diva va,che ha vinto golden globe,oscar,david di donatello,miglior attrice a cannes…una cosa da niente va…cosa vuoi che sia.Ma x piacere dai,evitiamo sti discorsi,poi i paragoni non mi interessano,Cher e’ di sicuro una delle star di piu’ successo al mondo,INNEGABILE!!!!

  6. CHER è UN MITO, UNA LEGGENDA DELLA MUSICA E DEL CINEMA . . . E NON VUOLE DIMOSTRARE DI ESSERE MIGLIORE A NESSUN’ ALTRA . . . PECHè LA SUA CARRIERA DI ALTI E BASSI C’ELHA COME TUTTE LE CANTANTI . . . HA VENDUTO TANTO, E MADONNA HA VENDUTO IL DOPPIO . . .MA QUELLO CHE CONTA SONO LE EMOZIONI . . . CHER è ANCHE ATTRICE . . . CON TANTO DI DIVERSI RICONOSCIMENTI . . . MA VI RIPETO I PARAGONI NON ESISTONO CERTO è CHE CANTA DAL 1963 . . . E OGGI è ANCORA QUI . . . HA UNA VOCE MOLTO POTENTE . . . E QUESTA CANZONE ACCOMPAGNATA DA UN BEL VIDEO E DA UNA GIUSTA PROMOZIONE . .. ARRIVERA’ IN CIELOOOO :) E CHER IL NUMERO 1 SE LO MERITA TUTTO : ) IL SECONDO SINGOLO POI è IL DUETTO CON GAGA :)

  7. Premetto che non sono d’accordo con i paragoni tra star…pero’ un po’ punzecchiato in causa mi ci sento.Madonna ha sicuramente piu’ successo di vendite musicali e di fama,ma Cher e’ un’artista che il successo invece lo ha raggiunto in tutto cio’ che ha fatto,dalla musica al cinema,e non permettetevi di minimizzare l’oscar,forse perche’ x certe artiste non puo’ che essere un sogno…E rispondo a quel ragazzetto che ha scritto che Cher ha avuto pochi successi…beh,forse bisogna ricordare che e’ l’unica,e dico,l’unica artista ad avere almeno una hit al nmr 1 in USA per 6 decadi consecutive,non a caso e’ un record,e non ricordo che Believe sia uscito 60anni a dietro…potete dire quello che volete,grazie a Dio gli album di Cher non sono stati mai venduti a pochi cent all’aeroporto di Londra,Believe resta ad oggi la canzone dance piu’ venduta al mondo,nessun successo di Madonna eguaglia quello di Believe,siate obiettivi su….e questa canzone e’ un botto,66anni di successo,che avra’ con questo meritatissimo ritorno…che piu’ di 1milione di followers solo su twitter,aspettavano,come me,da anni…non capirete mai nulla di Cher…lei e’ Cher,ho detto tutto…imitata anche nelle plastiche oramai…shut up,godetevi sto momento,alla fine ne riparleremo

    • il record di cui parli è del 1998 ed è da lì che Cher a veramente avuto successo nel mondo della musica, dopo quello ha venduto milioni e milioni x ogni album e singolo mentre prima era una semplice diva che trovava il successo con la tv e il cinema ;) a parte qualche banale successo negli anni 70′ e una HIT nel 1990

  8. paragonate tutto quello che sentite a madonna, beyonce, lady gaga, rihanna o katy perry. e basta con sta cosa. non esiste articolo che non abbia dei commenti nei quali fossero nominate quelle cantanti. vi piace bene, non vi piace bene.
    -comunque, wow che canzoni per una donna di 70 anni, la stimo-

  9. Mi aspettavo qualcosa in più da Cher…cmq eviterei di fare confronti con Madonna per quanto riguarda la carriera. Quella di Cher è più lunga ma quella di Madonna è decisamente migliore . Tuttavia mi mancava la voce di Cher

      • Madonna ha vinto un oscar x la miglior canzone nel 97 x you must love me dal film evita! x lo stesso film il golden globe come miglior attrice e quest anno anche il golden globe come miglior canzone x masterpiece! comunque questo non conta! cher come attrice e brava tanto e l oscar che ha vinto forse e anche poco! se ne meritava almeno un altro!!!

    • non puoi paragonare Cher a Madonna 1 appartengono a 2mondi diversi e in + Cher non ha mai avuto successo con la musica a parte gli ultimi anni fra il 1998 e il 2001 quando ha sfondato alla grande ;) e qualche anno di successo negli anni 70/80 ;) il successo l’ha sempre trovato grazie alla TV, ai programmi televisivi che presentava e al CInema ma a livello musicale prima del 1998 era una COMUNISSIMA diva come le altre mentre Madonna on la metà degli Album e i Singoli ha rivoluzionato diverse volte il mondo del pop, è diventata l’icona principale del music-biz, non è la regina solo per queste CAZZATE quì attenzione ma perchè lei il pop, l’ha fatto crescere negli anni e se oggi c’è un certo tipo di musica e anche grazie a lei, se oggi vediamo un certo tipo di video è anche grazie a lei, non ha mai seguito le tendenze ma le ha sempre creato distruggendo le altre, ha dettato legge nel campo musicale per 30anni mentre Cher ha avuto si e no 5anni di super successo ;) in + per le “canzonette” di MDNA si sono lamentati anche i fan di Cher e ora che anche lei fa questo tipo di musica ma invece di avere una voce comune e femminile ha una voce + marcata che sembra essere di un uomo ( a me piace xD ) Cher ha fatto la stessa musica di Madonna in MDNA ed io onestamente mi aspettavo di + dopo i suoi ultimi Album che sono stati pazzeschi

      MA LA CARRIERA MUSICALE DI CHER NON VALE NEMMENO UN QUARTO DELLA CARRIERA DI MADONNA

  10. ma voi vorreste spacciare questa canzone come migliore di quelle pubblicate da madonna!?!?!? cambiate spacciatore con tutto il rispetto per una grande artista come cher!

  11. Ragazzi, Cher non si autocelebra come GORL in ogni singolo pezzo e soprattutto Cher non tenta ancora disperatamente di fare la fatalona. Questo dovrebbe bastare a spiegare perché alla Ciccone vengono rivolte critiche che non sono mosse verso una signora di 12 anni più grande.

  12. Mi piace! Scusate cosa intendete con “Miss Ciccone ne ha ancora di album da pubblicare prima di raggiungere l’indistruttibile Cher…” vorrei farvi due annotazioni: madonna ha venduto più di cher, e cher non ha la stessa fama di madonna. Detto questo, avete detto un’eresia. E il bello che io non sono madonnaro sfegatato a quest’ora…

    • poi elogiate cher, ma criticate madonna per la sua età? Quando cher è 12 anni più grande? Accetto spesso e volentieri le provocazioni ma quando hanno senso e sono fondate. Siete ridicoli che per avere tanti commenti scriviate certe cose. Professionilità? ZERO.

    • a me Madonna non piace, 10anni fa mi piaceva da morire ma comunque sia Cher ha avuto + anni di carriera di Madonna non sempre in vetta alle classifche anzi quasi sempre flop negli anni 70, 80 e 90 ;) ha sempre trovato il successo grazie alla TV, al cinema ai Talent e a diversi progetti, ma nel mondo della musica Cher il vero successo a parte circa 2 anni negli anni 80 e 70 con solo qualche singolo in vetta alle classifiche il VERO successo l’ha trovato nel 1998 da Believe in poi fino al 2001 ha chiuso alla grande ma solo in quel periodo ha fatto certi numeri mentre prima era una diva + che comune e il successo di Cher è nulla al successo di Madonna che ha fatto meno album, lanciato meno singolo, ed ha il triplo della sua fama e copie vendute, ha 66anni ormai Cher mi chiedo cosa voglia fare dopo 10anni di silenzio, spero per lei che vada tutto come previsto ma di certo non farà numeri come 10anni fa in particolari se con pezzi Dance e commerciali -.- di RedOne dai…

    • a me Madonna non piace, 10anni fa mi piaceva da morire ma comunque sia Cher ha avuto + anni di carriera di Madonna non sempre in vetta alle classifiche anzi quasi sempre flop negli anni 70, 80 e 90 ;) ha sempre trovato il successo grazie alla TV, al cinema ai Talent e a diversi progetti, ma nel mondo della musica Cher il vero successo a parte circa 2 anni negli anni 80 e 70 con solo qualche singolo in vetta alle classifiche il VERO successo l’ha trovato nel 1998 da Believe in poi fino al 2001 ha chiuso alla grande ma solo in quel periodo ha fatto certi numeri mentre prima era una diva + che comune e il successo di Cher è nulla al successo di Madonna che ha fatto meno album, lanciato meno singolo, ed ha il triplo della sua fama e copie vendute, ha 66anni ormai Cher mi chiedo cosa voglia fare dopo 10anni di silenzio, spero per lei che vada tutto come previsto ma di certo non farà numeri come 10anni fa in particolari se con pezzi Dance e commerciali -.- di RedOne dai…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here