Le Cherish di “Do It To It”, “Unappreciated” e “Killa” stanno per tornare. Le quattro sorelle salite alla ribalta tra il 2006 ed il 2007 hanno annunciato il loro comeback. La loro carriera ha subito una battuta d’arresto nel momento in cui la loro casa discografica si è fusa con un’altra label, lasciando gran parte degli artisti senza una guida.

Ora in un videomessaggio che trovate qui sotto, il gruppo ha annunciato un imminente ritorno. Il primo marzo dovremmo scoprire maggiori dettagli riguardo al progetto, informazioni che per il momento non sono state svelate.

Personalmente sono curioso di scoprire cosa ci proporranno le ragazze questa volta e se riusciranno ad adattare il loro stile ai trend attuali. Voi che ne dite ?

  • Electric_Beat

    Ii loro unici momenti di gloria sono stati il secondo album ed il primo singolo del medesimo. Tutto il resto non ha avuto riscontri. Non mi hanno mai convinto più di tanto..

  • beh loro sono state molto sfortunate perché le hanno abbandonate proprio quando avevano la possibilità di decollare definitivamente… speriamo

  • domenico

    oh dio mioooooooo sono troppo felice per loro attendevo un loro comeback