Le Cherish sembrano voler tornare con un nuovo CD! Sappiamo bene che il loro successo d’esordio è stato con la loro “Do It To It” in america ci fu anche il secondo singolo “Unapreciated” che fece la sua parte! Il loro CD è stato certificato “gold” negli Stati Uniti, purtroppo qua in Italia le abbiamo viste poco….

Ora appunto stanno lavorando al seguito, ancora non ci sono dettagli sul CD, ma è leakkata questa traccia che si chiama “Keep It Fresh” e probabilmente farà parte del nuovo CD, anche se dubito sarà il primo singolo!

I fanatici del genere Crunk non possono che essere felici con questo girlgroup, loro sono 4 sorelle, ma hanno veramente delle buone caratteristiche vocali, e anche se non sono tutte belle e modelle come le Pussycat, secondo me hanno le stesse probabilità di diventare un “gruppo” che conta nel panorama R&B!

Non do un rating ancora, dato che non si tratta di un single, ad ogni modo mi piace (forse troppo .. infantile), ad ogni modo sostengo sempre il Crunk’n’B…

Ascoltate qua questa nuova traccia e fatemi sapere cosa ne pensate…. 

  • Lele

    A me l’ album piace molto. Avrò sentito “That boi” un centinaio di volte e mi spiace che nn sia uscito come singolo. Qui da noi penso che avrebbe fatto molto successo. E’ orecchiabile e ballabilissimo.