Dopo un discreto successo con il loro primo album “Unappreciated” le Cherish tornano in studio per un secondo lavoro che probabilmente sarà anticipato da questo nuovo singolo intitolato “Shoe Fanatic”! Le Cherish sono delle sorelle molto molto talentuose, tutte con delle belle voci, e con la mancanza di girlgroups di successo negli States (parlo dell’ambiente Urban) hanno tanti fattori che giocano a loro favore!

Il primo CD a me è piaciuto molto, nelle ballate mostravano tutte le loro qualità vocali, e le upbeat un po’ Crunk erano sicuramente dei Must…!

Parlando si “Shoe Fanatic” è una canzone con una produzione fresca, un beat molto bello, e un testo molto simpatico che parla di…. scarpe.. no no non penso siano feticiste delle scarpe, però con un testo così potrebbe nascere un video molto originale! In più sono molto Teen friendly… ci mancherebbe altro, sono tutte giovanissime!

È stupido paragonarle, ma in un qualche modo … mi sono collegato a “Bills Bills Bills” delle DC con questa canzone “Shoe Fanatic”… non so il vero motivo dato che le canzoni sono diverse! Di certo nel panorama Black le Cherish sono il mio gruppo preferito al momento!

Cliccate qua per ascoltare il pezzo e ditemi cosa ne pensate? Potranno essere un giorno un GirlGroup potente ed influente?!

R&B Junk rating:

[ratings]