AGGIORNAMENTO: In attesa del video di “Swagger Jagger” ecco due nuove immagini promozionali e uno snippet della versione finale del pezzo:

Nonostante si sia classificata solo quarta durante l’ultima edizione di X Factor U.K., indubbiamente è lei il personaggio più mediatico e ricercato dai giornali. Sto parlando della giovane Cherl Lloyd, pupilla di Cheryl Cole e Will.i.am. La cantante negli ultimi mesi ha lavorato al suo album di debutto con produttori del calibro di The Runners e l’hit maker del momento RedOne.


Oltre alle foto ecco un estratto dell’articolo presente su Wonderland Magazine: “Lei chiama il suo sound ‘swag pop’, ma questo non si avvicina nemmeno alla descrizione dell’energia furiosa del materiale su cui sta lavorando. Si rappa ancora, è diventata più veloce ed aggressiva. Alcune tracce hanno influenze UK hip hop, una addirittura ha la bassline che richiama le sonorità dubstep. Tutto ha qualcosa di ingegnoso, pop principesco ed innovativo, ritornelli accattivanti e rime taglienti”. Insomma, sulla carta sembra un progetto interessante…

23 Commenti

  1. Ho sentito la versione finale intera ieri, in straming sulla radio bbc dove lei era ospite ed è stato mandato in radio per la prima volta il singolo!
    con la demo uscita giorni fa non c’entra nulla, ma posso dire che è un singolo potentissimo! Sapevo che cher avrebbe creato qualcosa di nuovo e diverso e c’e riuscita benissimo!

  2. “addirittura ha la bassline che richiama le sonorità dubstep”
    nn c’è bisogno che spieghi ancora chi ha portato questo genere di nicchia al successo e alla portata del popolo vero?
    cmq carina swagger jagger aspetto la versione integrale x giudicare

  3. E’ ridicola. E’ una sparasentenze che nemmeno ha pubblicato una canzone. Dopo che venderà 15 milioni di copie con il primo disco, come ha fatto Gaga, forse potrà permettersi di dire qualcosa. Canzone bruttina, e un servizio fotografico da dilettanti, sembra fatto con una compatta e senza nemmeno attrezzatura per illuminazione ecc ecc

  4. che strana in queste foto…non so perchè ma a vederla ricorda un mix assurdo tra david bowie, m. manson e la cantante dei paramore e il taglio alla blondie… non so ma ho avuto queste associazioni molto vaste…però secondo me è molto talentuosa…può far bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here