Sfilata di stelle della musica in sostegno al progetto Children In Need, ieri sera sul parlco dello show si sono esibiti Cheryl Cole, Alexandra Burke, Kylie Minogue, Pixie Lott, Take That ed altri ancora. La giudice di X Factor ha presentato il suo nuovo singolo “Promise This”, tratto dal number one album “Messy Little Raindrops”. Indubbiamente la sua era una delle performance più attese, niente male l’intro acustica.

La pupilla di Cheryl Alexandra Burke ha invece proposto un live di “Start Without You”:

“The Flood” e “Never Forget” per i Take That che questo martedì arriveranno in Italia per esibirsi durante la finale del talent show targato Rai 2:

I JLS invece si sono esibiti sulle note di “Love You More”, singolo ufficiale di questa edizione del Children In Need:

Kylie Minogue ha approfittato dell’occasione per proporre un live di “Better Than Today”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Aphrodite”:

C’era anche Pixie Lott, la cantante ha performato “Turn It Up”, title track che da il nome al suo album di debutto di cui ora è stata rilasciata anche la re-release:

  • yu91

    Ma quanto è carina e brava Pixie Lott? La adoro *_*

  • valekeys

    Guardate,io ascolto questa canzone 10 volte al giorno di media..vi posso assicurare che questa non è la versione originale della canzone…al massimo ha registrato un live e canta in playback un suo precedente live…perchè si sente che non è la canzone originale registrata per il cd :)

  • Mat Teo

    ho notato la stessa identica cosa di dadzuuXD cheryl canta in playback.. e come nn potrebbe! si muove un po troppo per nn avere il fiatone! fantastica e bellissima comunque!
    kylie è stupenda! ma resto sempre del perchè better than today! anche lei playback? no vero? soltanto musica di sottofondoXD
    pixie lott ha cantato di sicuro ma fa un po penaXD TURN IT UP batte tutte le altre canzoni in fatto di orecchiabilità!

  • Lucax88

    cheryl cole si è persa la voce in africa….in cambio ha avuto la malaria

  • cotechino

    salvo solo la Minogue che mi sembra la più sex e quotata in termini di vendite..le altre sono un alla canna del gas…con affetto
    :)

  • DadZuu

    cheryl ha cantato live solo il primo pezzo acustico…il resto della canzone nn lo era per niente anche se potrebbe sembrare ma ha usato lo stesso audio della performance ad x factor. dovrebbe essere piu onesta e usare direttamente la versione del disco invece di farlo sembrare live…ho notato questa cosa da quando cantava fight for this love e la faceva sempre uguale vocalmente

  • womanizer93

    la migliore è stata x me alexandra, cheryl non mi ha fatto impazzire vocalmente