Come sappiamo il suo disco d’esordio da solista è stato un successo e dunque Cheryl Cole continua questa avventura preparando un nuovo disco. Al progetto collaborerà in veste di songwriter anche la giovane cantante indie-pop Ellie Goulding che negli ultimi tempi si è fatta notare grazie alla sua “Starry Eyed” ed alla vittoria ai Brit Awards edizione 2010 nella categoria Critics Choice Award. Oltre a Ellie troveremo anche l’onnipresente Ryan Tedder che sta lavorando a qualcosa di “movimentato” per Cheryl.

Dopo il successo di “3 Words” ora pare proprio che la Universal sia intenzionata a lanciarla a livello mondiale, America compresa. Personalmente trovo questa cantante di una bellezza disarmante ed in possesso di ottime qualità canore anche se dai feedback dei partecipanti al concerto dei Black Eyed Peas di Milano questa impressione non è stata del tutto confermata.

  • Baker990

    Ma Ryan Tedder non le aveva dato una ballatona favolosa come l’ha definita lui stesso, che sarebbe dovuta essere nel cd di Alicia Keyes ma che alla fine non c’èra stato il tempo di finirla??

  • giovypeas

    Io ero al concerto, nonostante abbia cantato poche canzoni è stata molto brava…cantava dal vivo e aveva una buona voce! poi come hai detto tu è stupenda!