Prima performance di “Crazy Stupid Love” per Cheryl Cole. La cantante ha iniziato in anticipo la promozione per il suo nuovo singolo cantato in collaborazione con Tinie Tempah. Manca ancora oltre un mese alla release ufficiale del brano ma Cheryl ha voluto cantarlo e ballarlo per la prima volta in tv durante la finale di Britain’s Got Talent.

Ad affiancarla c’era anche il rapper, con il quale ha interpretato il primo singolo estratto dal suo quarto studio album. Personalmente non ho apprezzato molto questo brano, il quale cerca di capitalizzare il trend iniziato da “Talk Dirty” e “Problem”, dove il sassofono la fa da padrone. Per quanto riguarda la performance, Cheryl ha fatto un ottimo lavoro scatenandosi in una coreografia intensa ed energica. Ecco il video del live, che ne dite ?

  • Mialich

    Mmmmmbbbbooooh! Insomma, non brilla per personalità.

  • Rt

    …anche a me pare proprio una traccia pre-registrata, ma comunque… Ok.

  • Lollo44

    Migliorata vocalmente? Ahahah! Ma se ha cantato in pre rec lol Ma ci sentite? É palese Dai! Cmq canzone inutile.

  • FunFun

    si sente tale e quale che quella parte con il sassofono è stata messa proprio per seguire il trend, è vero… quando ci furono i successi di get right con j.lo e 4 minutes con madonna (ke tra l’altro era praticamente basata sulle trombe) nessun altro ha scopiazzato quello stile per fare successo… adesso la situazione della musica commerciale è così un punto interrogativo che bisogna per forza copiare chi ha appena fatto successo, come quando tutti facevano la dance -.- che tristezza.. e poi la canzone non è niente di che, ha fatto di meglio.. salvo solo il ballo, perchè lei è brava, e il canto, perchè sta migliorando nei live, anche se.. vabbe magari può stupire un pò più in là

  • grandissima performance! sbaglio o vocalmente è migliorata molto? wow!