Personalmente amo questa donna, bellezza mozzafiato, voce dolce ed accattivante, movenze sensuali per un concentrato di sex appeal. Ovviamente sto parlando di Cheryl Cole che la scorsa notte si è esibita a Vivement Dimanche, programma della tv francese. La giudice di X Factor ha cantato e ballato sulle note di “Fight For This Love”, primo singolo estratto dal suo album di debutto come solista “3 Words”. La performance è stata veramente buona, come del resto ci ha abituato in questi mesi. Ecco a voi il video, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Bella e brava! è sempre bravissima! sta andando mooolto bene in europa! sia lei che la sua allieva alexandra!
    JUnk anche alexandra burke ha performato in framcia e ha performato anche aLLO stadio di londra con ben 300 ballerini che ballavano bad boys! inoltre il 30 aprile perfoma ad amstedam poi ritorna in uk con 4 performance per promuovere all night long e poi il 17 maggio ritorna in francia1 Inoltre hanno fatto vedere una prewiev del video spettacolare!

  2. Questa ragazza è davvero brava, anche se 3 words è orrenda questa canzone in pieno stile British Pop è davvero carina ^_^ E poi ha una voce davvero bella che nel precedente singolo non esaltava proprio. Brava! XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here