Cheryl Cole come sempre mostra il suo fisico da modella nel video che accompagna il suo nuovo singolo: “Crazy Stupid Love”. Il brano composto da Wayne Wilkins, il quale ha composto la hit “Fight for This Love”, verrà rilasciato ufficialmente in formato digitale a partire dal 20 luglio. La traccia anticipa il prossimo LP della giudice di X Factor, progetto che non ha ancora una release date confermata.

Questa volta la cantante punterà ancora sulla promozione del talent show inglese, carta che non ha potuto giocare con l’ultimo LP “A Million Lights”. Personalmente trovo la traccia semplice e orecchiabile, forse troppo semplice però. Il beat segue il trend vincente di “Talk Dirty” e “Problem”, puntando sul sassofono che ultimamente sta andando molto forte.

Video thumbnail for youtube video Cheryl Cole - Crazy Stupid Love | video premiere

All’interno della traccia troviamo anche il rapper Tinie Tempah, il quale aggiunge un tocco urban alla canzone. Ad ogni modo penso che il suo apporto non sia fondamentale per la riuscita del progetto. Voi che ne dite ?

  • Faggiollo

    Lei è una strafiga, lasciatemelo dire. Il video è bello, appunto per la bellezza di Cheryl (io non la seguo, ma ero rimasto al punto in cui si faceva chiamare solo Cheryl mentre qui è Cheryl Cole, come mai?) e anche le ambientazioni mi sono piaciute, oltre ovviamente alle scene di ballo in cui se la cava molto bene. Promosso, come la canzone, che mi piace, molto orecchiabile.

  • ottimo video, fantastico!!! non poteva fare di meglio

  • andrea234

    Mamma che pezzo !!!!!!!!
    Intendo lei ….. :)

  • veve

    bella la canzone e molto carino anche il video anche se non penso riesca ad ottenere lo stesso successo dei singoli precedenti