In Italia è arrivata con “3 Words” ma ora sta ottenendo un grandissimo successo con il primo singolo estratto dal suo album di debutto come solista. Sto parlando della bellissima Cheryl Cole che di recente si è esibita al Capital FM Summer Ball dove ha presentato “Fight For This Love”. Nonostante la performance non sia eccellente, ce ne sono state sicuramente delle migliori, Cheryl comunque mi trasmette sempre una forte energia oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi !

Summertime Ball performance: Cheryl Cole – Fight For This Love from 95.8 Capital FM on Vimeo.

Da un giudice di X Factor passiamo ad una vincitrice, Alexandra Burke, la quale ha proposto il suo nuovo singolo “All Night Long”. Nonostante sia un’esordiente ha molto carisma e tiene benissimo il palco, apprezzabile anche l’interpolazione con l’omonima “All Night Long” di Lionel Richie. Tramite Twitter inoltre la cantante fa sapere che “Start Without You” sarà il suo nuovo singolo estivo anche se non è ancora chiaro se si tratta di un brano promozionale o qualcos’altro dato che per ora non si parla di mercato americano ma solo Regno Unito ed Irlanda.
Ecco i video, che ne dite ?

Summertime Ball performance: Alexandra Burke – All Night Long from 95.8 Capital FM on Vimeo.

  • anonimousss

    la leccherei tutta cheryl

  • LoveBee

    Brave entrambi :)

  • ★SoStyle★

    Ma all night long è perfetta x l’estate almeno la promuova qua in europa

    • womanizer93

      ma in europa la sta promuovendo… solo in italia non viene…

  • womanizer93

    Mamma mia! Alexandra è stata fenomenale! è destinata a grandi cose! è bravissima sembra che è nel mondo della musica da anni!Poi era bellissima soprattutto il body! è stata nel backstage tutto il tempo con usher LOL
    Sono contento che Start Whitout You è il nuovo singolo! il video berrà girato a LA! mi piace come pezzo è molto estivo e sicuramente andrà benissimo! Grande Alex!
    mentre Cheryl questa volta non mi è piaciuto ma come hai detto tu ci sono tantissime altre performance bellissime!