AGGORNAMENTO: Confermato, sarà proprio “Everyone” il singolo numero tre estratto dal nuovo album di Cheryl Cole. Il brano sarà rilasciato ufficialmente il 21 marzo.

Sarà “Everyone” il terzo singolo estratto dal nuovo album di Cheryl Cole ? Pare proprio di si, durante una recente intervista il rapper inglese Dizzee Rascal ha parlato del brano affermando che a breve verrà rilasciato come singolo mentre la stessa Cheryl durante la recente apparizione all’Alan Carr: Chatty Man aveva fatto intuire che la scelta sarebbe caduta sulla uptempo prodotta da Wayne Wilkins e Antwoine “T-Wiz” Collins. A mio avviso si tratta di uno dei brani più interessanti e radio friendly dell’intero disco e sicuramente potrà fare bene in classifica. Voi che ne dite ?

16 Commenti

  1. onestamente si è un pò persa cheryl cole il 1 album mi piaceva tantissimo..ma quest’ album sincermente non mi piace molto apparte 2-3 canzoni….lo si nota pure dal fatto che fight for this love veniva passato notte e giorno in italia…mentre ora dei suoi vidoe nemmeno l’ombra ne mtv ne deejay tv ne rtl non li hanno passati!!

  2. Nooo, che schifo -___-
    Mi piace talmente tanto che nel mio itunes sì e no 3 ascolti…
    Preferivo 100 volte AMNESIA, Yeah Yeah, Hummingbird o Better to Lie

  3. mmh, questa e hummingbird sono quelle del cd che non ascolto mai, quindi non mi esalta la scelta. bah, effettivamente non è che siano tante alternative…

  4. Cosa ne dico!? Il genere del disco e quello di Cheryl mi pare sia altro, ha sempre meno personalità questa ragazza ed è un peccato perché con il primo disco prometteva molto bene… La canzone è estremamente radio-friendly ma anche troppo al punto di risultare teen-pop, da una donna di 28 anni che è sulla scena da una marea di anni e si fa produrre brani da Will I Am mi aspetto qualcosina di più. Io opterei per Yeah Yeah o Live Tonight… Non che siano interessanti come Parachute o 3 Words ma almeno non tirerebbero la Cole indietro come stanno facendo i singoli di questo album… Mi pare che stia diventando sempre più “brit-pop anni 90”, le sue canzoni stanno diventando come quelle delle Spice e delle B*witched!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here