twitter facebook myspace feed
 

Cheryl Cole – Ghetto Baby (video premiere)

Side project per Cheryl Cole. La cantante, in compagnia del regista Rankin, ha realizzato in esclusiva per il magazine The Hunger, la clip che accompagna “Ghetto Baby”. Non si tratta di un singolo ufficiale ma semplicemente di un brano promozionale.

Il prossimo singolo estratto dall’album “A Million Light” sarà Screw You” featuring Wretch 32, la cui release date è stata posticipata al 2013 a causa degli impegni con le Girls Aloud. Per quanto riguarda “Ghetto Baby”, si tratta di una traccia prodotta da Kid Gloves e composta in collaborazione con Lana Del Rey, la cui versione è finita in rete.

cheryl cole ghetto baby video premiere Cheryl Cole   Ghetto Baby (video premiere)

Con questo progetto, il primo che non ha beneficiato della promozione di X Factor, la cantante ha ottenuto risultati piuttosto deludenti.

Ti potrebbero anche interessare

7 commenti a "Cheryl Cole – Ghetto Baby (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher