Brutte notizie per i fan delle Girls Aloud ed ottime news per i fan di Cheryl Cole, la cantante in una recente intervista ha confermato di essere al lavoro per registrare nuovo materiale da solista. Dunque i 12 mesi di hiatus del gruppo si allungheranno dato che Cheryl ha allungato la sua lista di impegni.

“Al momento sto registrando nuove canzone e sono impegnata con il Tour dei Black Eyed Peas. Questa è una grande opportunità, un esperienza eccitante ed angosciosa allo stesso tempo. Se tutto andrà come previsto tra alcuni mesi pubblicherò nuovo materiale. Voglio che sia veramente eccellente, voglio che la gente nell’ascoltarlo dica ‘Wow quest’album è davvero fantastico’, di conseguenza non farò uscire niente finchè non sarò più che convinta della validità del prodotto”.

Già confermata la collaborazione con il produttore e songwriter Ryan Tedder, mentre Tiesto, William Orbit e Tony Kanal sono i produttori che hanno lavorato con la compagna di Cheryl Nadine Coyle, anche lei impegnata in un nuovo progetto da solista.

  • marty

    aspetto le nuove songs!!!

  • orsetto

    Siii:):)

  • JAMES

    aah hai capito NADINE!! io tifo anke x lei.. cmq io sono un fan delle GA xò è vero, dopo un po’ le girlband diventano un po’patetiche.. troppo giovani! cmq forza progetti SOLISTI!!

  • rated_r89

    le girlband non sono mica roba per teenager…cmq a parte ke il suo cd è andato bene solo nel regno unito mentre nel resto d’Europa ha floppato…cheryl il tuo momento di gloria nn durerà molto…quindi scendi dal piedistallo e torna con le Aloud!!!

  • bho

    speriamo bn col nuovo disco, perchè il vecchio mi fosse sembrato un pòco copiato

  • IwillBe

    William Orbit…!? Wow quel disco ancora non esiste ma è degno di attenzione :-)
    Riguardo Cheryl sono contento x lei, il disco è andato benino, deve trovare la sua via e lo sta facendo, con un disco valido spaccherebbe qui e in U.S. , basta girlband, basta puntare ai teenager, a 28 anni si punta alla musica più seria!

    _Loray_

  • womanizer93

    Bene! ma le Girls Aloud ormai quindi dipendono da lei!