Cheryl Cole sta per tornare con un nuovo progetto discografico. La cantante inglese pubblicherà a breve il primo singolo estratto dal suo album numero tre. Il brano in questione si intitola “Call My Name” ed è prodotto da Alex Da Kid. Di recente l’interprete di “Fight For This Love” si è recata a Los Angeles per registrare la clip che accompagnerà il pezzo.

Si tratta di un brano importante per la carriera di Cheryl, soprattutto alla luce della mancanza di promozione fornita ai primi due CD da X Factor U.K. Questa volta la cantante se la dovrà cavare da sola e l’obiettivo è fare meglio rispetto all’ultimo LP “Messy Little Raindrops”.

Sarà interessante vedere cosa ci proporrà questa volta e soprattutto cosa le ha riservato un hit maker del calibro di Alex Da Kid. Ecco intanto alcune foto tratte dal set del video:

[nggallery id=606]

12 Commenti

  1. […] A mio avviso lei è una delle cantanti più belle di tutto lo show biz. Sto parlando di Cheryl Cole, cantante e giudice tv che recentemente ha posato per il numero di maggio di Marie Claire. L’interprete di “Parachute” sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. L’album è anticipato dal lead single “Call My Name”. […]

  2. Spero che con questo nuovo album si possa riconfermare e possa apliare il suo fanbase.. Fingers crossed!
    P.S. In queste foto è bellissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here