AGGIORNAMENTO: Ecco la video edit del remix di “The Flood” creato dai Wideboys. Questa versione si trova sia nel CD single che nella versione digitale del nuovo singolo di Cheryl Cole. Il brano sarà rilasciato ufficialmente il 2 gennaio.

Dopo “Promise This” è arrivato il momento di “The Flood”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Cheryl Cole. Questa volta la giudice di X Factor U.K. rallenta il beat e ci propone una ballata romantica perfetta per il periodo invernale. Sicuramente un’altra Top 5 per lei anche se a mio parere nonostante il successo nel Regno Unito sarà difficile bissare il trionfo europeo del singolo di debutto “Fight for This Love”. Come sempre succede nel mercato inglese passerà più di un mese tra la pubblicazione del video e la release ufficiale del singolo. “The Flood” infatti verrà rilasciato a partire dal 3 gennaio. Ecco qui la clip, che ne dite ?


18 Commenti

  1. Carino. La Cole è molto bella per cui si sta attaccati al video a guardarle il viso. La canzone ha un beat sempre meno appartenente al suo stile di partenza, ma al tempo stesso molto più attinente ai tempi. Credo che stia cercando un’evoluzione per trovare la sua strada e per avvicinarsi a un mercato più ampio, per cui questo album risulta un buon tentativo intermedio. Per ora la mia preferita è ancora three words! Comunque The Flood è certamente canzone adatta ai mesi invernali. Ci sta e ci sta anche il video.

  2. A me Cheryl sta proprio simpatica e capisco che non ha dovuto perdere l’onda ma questo disco mi sembra sia stato fatto un po’ frettolosamente, carino, ci sono dietro grandi nomi come Will I Am però il primo era molto più personale questo invece un po’ omologato, talvolta ricade nel banale.
    Questo pezzi mi rimanda alle classiche ballate natalizie che facevano sempre uscire i cantanti inglesi pop, dalle Spice con 2 Become 1 ai 5ive con Until The Time Is Through e mi piace, lo conoscevo già bene… Ma dovevano usare lo stesso titolo lei ed i Take That!? In mezzo a ste tamarrate ci sta da Dio un pezzo così ed il video, seppur non abbia nulla di nuovo è bello e calza a pennello e mi ricordo qui da me, dove sto io, il mare mosso, il cielo, il vento freddo ed invernale… Insomma brava Cheryl mi piace!

    _Loray_

  3. Sia la canzone che il video sono veramente belli.Userei definire perfetti per il periodo invernale.Una ballatona è quello che ci vuole in questo fine 2010.La voce di Cheryl Cole è veramente bella.La canzone è stupenda,userei dire che èla miglior canzone che abbia fatto uscire come singolo.Troppo bella veramente!!!!

  4. insomma…nn la trovo molto interessante vocalmente parlando e poi è sempre troppo contenuta. mi sembravano meglio sia i video ke i singoli d 3 words x ora.

  5. che video orrendo! ripetitivo al massimo.. poi la scena della sirena.. effeto ridicolo!! tra l’altro chi nn va a letto truccatissima!?!?!
    mi sembra una brutta versione invernale del video di beyonce broken hearted-girl!!!

  6. Bello davvero, perfetta armonia tra canzone e video. Lei ovviamente stupenda come sempre, nella parte in cui fa la sirena è decisamente spettacolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here