Tutti i dettagli riguardo il prossimo singolo della cantante inglese Chery sono disponibili. La traccia cantata in collaborazione con il rapper Tinie Tempah sarà premierata su Radio 1, KissFM e Capital la quale lancerà per prima la canzone lunedì 2 giugno alle ore 7:45. Il brano in questione si intitola “Crazy Stupid Love” ed il video che accompagnerà la traccia verrà lanciato su VEVO il 9 giugno.

Per quanto riguarda la prima performance, questa arriverà il 7 giugno durante la finale di Britain’s Got Talent mentre la release date del singolo è fissata per il 20 luglio. La produzione della traccia è stata affidata a Wayne Wilkins, con il quale Chery ha già lavorato in passato. In particolare Wilkins ha prodotto “Promise This”, “The Flood” e la hit “Fight for This Love”.

 

“Crazy Stupid Love” anticiperà l’uscita del quarto studio album dell’interprete, il cui titolo dovrebbe essere: “Crystal Clear”, previsto per novembre. Quest’anno segnerà anche il come back di Cheryl come giudice di X Factor U.K. per un compenso di 1,5 milioni di sterline.