Prima puntata a tema per l’11cesima edizione di X Factor UK. Con gli episodi di sabato e domenica, il talent ha celebrato la festa di Halloween. Per l’occasione, i concorrenti hanno cantato brani estratti dalle colonne sonore di svariati film, toccando così tutti i generi musicali pur rispettando questo criterio.

Per quanto riguarda i performer esterni alla gara che hanno cavalcato il palco, la scelta è ricaduta sui The Script per la puntata di sabato, su Cheryl (la quale quest’anno è tornata a fare da giudice al programma) e Jonh Legend nella puntata di domenica.

Mentre l’esibizione di Legend non è ancora trapelata in rete, possiamo dare un’occhiata già da ora ai live proposti dai suoi colleghi.

Per quanto riguarda Cheryl, la cantante ha proposto un’ottima esibizione del suo ultimo singolo “I Don’t Care”, riuscendo ad apparire al top della sua forma sul piano scenico grazie anche ad un outfit capace di accentuare la sua bellezza.

Anche a livello vocale questa volta Cheryl ha saputo proporre un’esibizione abbastanza buona, facendo un lavoro molto migliore rispetto al passato e dando vita, nel complesso, ad un’esibizione davvero incisiva che non potrà non aiutare a fare grandi cose nelle classifiche.

Per quanto riguarda, invece, la performance dei The Script, la band ha proposto un live del singolo “No Good in Goodbye“, ed anche nel loro caso si è trattato di un’esibizione di primissimo livello grazie al grande talento di tutti i componenti del gruppo.

In attesa di poter aggiornare il posto con l’esibizione di Jonh Legend, che ne dite di queste due performance?


I Don't Care (The X Factor) – Cheryl di cherylonlinenet