Cheryl-I-Dont-Care-2014

Il suo ultimo singolo “Crazy Stupid Love”, nonostante non mi abbia convinto particolarmente, ha ottenuto risultati postivi in classifica. Ora la cantante inglese Cheryl Fernandez-Versini, meglio conosciuta come Cheryl Cole o soltanto Cheryl, sta per rilasciare un nuovo singolo. Il titolo del brano è “I Dont’ Care” e sarà pubblicato nei prossimi giorni.

La scorsa settimana invece l’interprete ha registrato il video che accompagnerà la canzone e come location ha scelto Marbella in Spagna. Per quanto riguarda invece l’album “Only Human”, il quarto LP della cantante vedrà la luce a novembre e sarà rilasciato via Polydor Records.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta Cheryl, personalmente spero in qualcosa che fonda insieme sonorità urban ed un beat elettronico.

4 Commenti

    • ma smettetela di sviperare! ma che deve fare sta ragazza? deve vestirsi con dei pezzi di carne o andare in giro a urlare come na matta o fare scandalo ecc per essere originale? io sinceramente preferisco più una bellissima donna semplice, genuina e sensuale come lei che non smignotta come fanno tante altre! avrà poca voce ma comunque offre spesso delle performance di ottimo livello, nel regno unito la amano! fatela finita con questo cercare il pelo nell’ uovo per forza in tutto!PETTEGOLONE! che stress!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here