Si è tenuta ieri sera l’edizione 2010 del Royal Variety, all’evento hanno partecipato star del calibro di Kylie Minogue, Take That, Cheryl Cole e Susan. La cantante australiana ha presentato “Better Than Today”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Aphrodite”. Staremo a vedere se la midtempo prodotta da Nerina Pallot e Stuart Price riuscirà a salire oltre la posizione numero 32 della U.K. Singles Chart.

Doppia performance per i Take That, sono loro il gruppo inglese più forte dell’anno con alle spalle ben un milione di copie vendute di “Progress”. Robbie e compagni si sono esibiti sulle note della hit europea “The Flood” ed hanno presentato “SOS”, secondo singolo estratto dall’album. Dopo una ballata i ragazzi puntano su una uptempo in cui i lead vocalist questa volta sono Mark e Robbie.

Susan Boyle affiancata dal Trinity Boys Choir ha offerto un’interpretazione di “Perfect Day”, primo ed unico singolo estratto dall’album “The Gift”.

Concludiamo con Cheryl Cole, anche lei alle prese con diluvi e tempeste. “The Flood” è il brano scelto per l’occasione, una ballata romantica creata da Wayne Wilkins. Il brano verrà rilasciato ufficialmente il 3 gennaio e si appresta a ripetere il percorso del precedente singolo “Promise This”, anche se questa volta alle spalle non avrà il pubblico di X Factor dato che la settima edizione del talent è terminata domenica scorsa.

  • maxxyphilo

    Brava Cheryl! La sua canzone mi piace troppo!