AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Under The Sun”, la clip che accompagnerà la canzone verrà premierata il 23 luglio mentre la release ufficiale del pezzo nel mercato inglese è fissata per il 10 settembre.

Il ballottaggio tra “Screw You” ed “Under The Sun” per diventare il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Cheryl Cole è stato vinto dal secondo pezzo. Il brano è già stato inviato alle radio è stato premierato da Capital FM. Questa volta la cantante si è affidata ad una produzione di Alex da Kid, il quale in precedenza ha creato hit per Emine, B.o.B, Diddy ed altri ancora.

Si tratta di un brano indubbiamente interessante che a mio avviso cresce molto con gli ascolti. Per quanto riguarda “A Million Lights”, il disco è stato pubblicato oggi in Irlanda mentre nel Regno Unito vedrà la luce il 18 giugno ed in Italia il giorno seguente. Ecco il file audio di “Under The Sun”, che ne dite ?

20 Commenti

  1. Bella! sei molto bella Cheryl :) ah la canzone, appena sentita, mai direi che sarebbe un probabile singolo, troppo debole e l’effetto che che ha usato nella voce mi infastidisce un pochino.

  2. GIRL IN THE MIRROR , QUELLO è UN SINGOLO COMMERCIALE SEMPLICE E CN UN BUON VIDEO POTEVA VEDERE BENISSIMO LA TOP 10 , MA UNDER THE SUN POTRà FARE MEGLIO DI CALL MY NAME , ;) NE SONO SICURO !!! MA GHETTO BABY NO VI PREGOO GIà ABBIAMO LANA DE RAY !!

  3. cioè fatemi capire il video il 23 luglio e il pezzo in uscita il 10 settembre ma qua si fa il contrario iol video 2 mesi prima del singolo?siamo impazzitti flopponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in arrivo vedi alexandra burke,.

  4. lo trovo più interessante di scew you ottima scelta orecchiabile e non troppo dance oriented molto pop di un tempo con sfumature di vari genere musicali ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here