Chi è Rita Ora? (Video)

,
artisti:

Penso che sentiremo parlare molto di Rita Ora nei prossimi mesi, e chissà, forse anche nei prossimi anni. La ragazza 21enne di origini kosovare è stata scovata dal fiuto di Jay-Z, e da diverse settimane ne stanno parlando un po’ tutto i blogs e siti di musica specializzati. Io personalmente trovo che abbia grandi potenzialità questa splendida biondina, dal viso pulito e l’immagine fresca.

VEVO Lift UK ha voluta presentarla con un mini video doc, e presto rilascerà il suo primo video per il mercato britannico “R.I.P” in compagnia di Tinie Tempah. Ecco qua Rita che si presenta:

Una versione bionda ed intonata di Rihanna? Che non me ne vogliano i suoi fans!

Top Artisti
  • Mattia Grassi

    Ma da noi quale sarà il primo singolo?

  • Rupert Difo

    Si non è che perchè Rihanna è gia una star affermata lei che ha iniziato ora (e voglio vedere dove arriverà, e quando arriverà tutti che diventano suoi fan) non vale niente confronto a lei…
    Sono 2 artiste, vocalmente è oggettivamente migliore Rita, che poi ad alcuni piace molto il timbro di Rihanna (che mi sembra molto una scusa per dargli un punto a favore quando scarseggiano) è una cosa soggettiva..
    Poi sono d’accordo che si assomigliano sia come stile che come aspetto (ma non è colpa sua)..
    E poi vi ricordo che le nuove ad un certo punto diventano le vecchie e ne arrivano altre, e quelle nuove saranno sopra alle vecchie per popolarità e vendite… non mi stupirei di trovare Rita tra 4 anni una grande star mentre Rihanna vende la metà della metà di lei.. bast pensare quando la stessa Rihanna aveva iniziato con Pon the replay mentre Beyonce e Britney erano tra le piu grandi star al mondo lei era solo quella nuova, che non vale niente… ora Rihanna è molto piu potente e popolare delle due.

    • womanizer

      se magari sceglierà i produttori giusti.. sarà farsi notare.. ma ne dubito è troppo anonima!!

      • Rupert Difo

        Da quella che pensa che Alexandra burke e Lana del rey sarebbero dovute diventare chissà cosa…

    • Simone Morosini

      R.I.P. è molto bella…MA è troppo simile a Rihanna…non sarà colpa sua, ma sembra troppo uguale a lei…la voce beh…Rihanna sta migliorando moltissimo e Rita Ora è molto brava..Se trova un suo stile e i giusti produttori riuscirà a distinguersi :D

    • Fabienne

      ma tu stai malissimo, la cazz*** del secolo uguale a jessie J, ma dove lo vedi.Rita Ora è brava e spera che abbia successo ma basta con sti paragoni!!!!

  • Ale 96

    Ahahahahaah!
    Paragonare RIta con Rihanna mi fa pensare solo a questo!

  • Umberto Olivo

    io già la adoro :D

  • Joseph Brescia

    a me lei piace . MA basta i paragoni con Rihanna