L’anno scorso il mercato discografico americano è stato dominato da Lil Wayne che ha superato la quota un milioni di copie vendute durante la prima settimana di release del suo disco “Tha Carter III”. Chi sarà il milion seller di quest’anno ? Le release importanti sono davvero tante ma come abbiamo notato dai risultati di Beyonce e Britney arrivare al milione è veramente dura.

Tra i probabili best seller ci sono sicuramente Christina Aguilera e Justin Timberlake, i due come back a mio parere più importanti dell’anno, ma anche Eminem non è da sottovalutare come dimostrano i risultati di “Crack A Bottle”.

Tra gli altri ritorni troviamo quelli di Usher, Nelly Furtado, Timbaland, Rihanna, Leona Lewis, Jay-Z, 50 Cent ed altri ancora. Su chi puntate voi, chi sarà in grado di raggiungere il milione ?

37 Commenti

  1. ASSOLUTAMENTE NELLY FURTADO!!!..è lei la migliore..e soprattutto mi plan è 1disco fantastico anke se credo ke nn farà tanto successo quanto loose..1cd straordinariooooo!!! Cmq nelly rimane sempre la migliore..xkè è lei la THE BEST!!! Nelly I love you!..

  2. beh secondo me è nessuno riuscirà ad arrivare un milione in una settimana! o cmq al massimo eminem! poi dipende tutto dal primo singolo di apertura xk anke qll coincide mlt!
    ormai è raro trovare i numeri anke solo di qlk anno fa (ad esempio madonna con confession on a dancefloor 3 milioni 1 una settimana)

  3. naturalmente credo che raggiungerà il milione di copie Christina Aguilera….infatti il suo rinnovamento di stile farà impazzire il mondo…Vai Christina….forza…siamo con te!!!!!!!!………

  4. io parlo x i miei preferiti…:50cent almeno 550.000-650.000copie..contando che insieme al cd musicale c’è anche il film…potrebbe arrivarci eminem o superarlo il milione…secondo me 900.000-1.100.000!!!go still shady/afthermath

  5. secondo me justin…ma considerato il fatto ch nn pubblicherà un album….qst x me i risultati
    50 cent – 500.000
    rihanna – 700.000-800.000
    justin – potrebbe arrivae al milione
    eminhem – 1.000.000 se nn di piu1!
    xtina – 500.000
    leona – 400.000
    nelly – 500.000
    uscher – 900.000 – 1.000.000
    jay – 400.000

  6. ma quale milione?!
    1 milione venduto in una settimana capita ogni tanto…nn vuol dire ke nel 2009 un artista venderà un milione nella prima settimana xk vorrei farvi notare la crisi ke c’è e soprattutto ke era dal 2005 ke nn si vendeva un milione di copie nella prima settimana… c’è voluto lil wayne cn lollipop x venderlo e cmq anke se ha venduto un milione nella prima settimana, in ttt tha carter III ha venduto sl 3 milioni…diciamo ke nn è un vero best selling cm qll di una volta…

  7. quelli nella foto direi quasi tutti! christina e justin sicuramente
    probabilmente anche nelly furtado, eminem e rihanna… e direi anche leona… insomma secondo me tutti hanno gran possibilità

  8. Tutti questi artisti sono possibili… Sono molto scettico verso 2: 50 cent e Nelly Furtado (pare si stia rivolgendo ad un genere non troppo da un milione di dischi in una settimana poi manco in inglese!).
    Comunque chi vivrà vedrà.

    _Loray_

  9. Secondo me quelli elencati ci arriveranno tutti, ma si fermeranno dopo poche settimane, a meno che non facciano dei capolavori. Andranno sicuramente bene, perlomeno negli states, eminem e rihanna, ma spero soprattutto per nelly furtado, christina aguilera e usher.

  10. Sicuramente Christina…le nuove direttive del suo cd secondo me faranno impazzire gli americani..in caso contrario,bhè ci siamo sempre auhauhauh. christina iLovU

  11. io spererei x nelly furtado….il problema è k sta facendo due album in spagnolo e portoghese…e in america nn so se venderanno molto!! fatto sta k anke lei è un comeback importante!!

  12. Ma 1 milione solo negli USA o a livello mondiale??
    Negli USA nessuno ci riuscirà credo… Già superare le 500.000 copie è un grandissimo risultato.
    Nel mondo per ora ci sono riusciti solo gli U2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here