Periodaccio per Britney, e periodo d’oro per Rihanna!

Rihanna sta inanellando una serie di successi veramente grandiosi, i singoli tratti da “Good Girl Gone Bad” sono oramai certificati come vere smash hit!

Iniziato nel migliore dei modi con il tormentone estivo “Umbrella”, poi seguito da “Shut Up & Drive” e la dolcissima “Hate That I Love You” oggi siamo a “Don’t Stop The Music” ed il fenomeno Rihanna sembra inarrestabile, la si vede ovunque, riviste, eventi, concerti, da piccola ragazza qualunque dei caraibi sta diventando un vero mito per le ragazzine che copiano il suo stile, i suoi tagli di capelli, il suo modo di porsi sembre nuovo e diverso, a volte volgare come nel periodo “sadomaso” ma mai all’eccesso, insomma un nuovo mito per le teenager….!

Eravamo orfani di una tendenza del genere dai tempi di.. Britney? Si proprio lei che ha conquistato recentemente una copertina su Rolling Stone, ma non è una copertina “piacevole”, infatti all’interno della rivista si parla di tutti i grandi problemi a livello personale che la principessa del pop sta vivendo, la sequenza di uscite ed entrate dalle cliniche, il problema dei bambini, e la vita soffocata dai paparazzi e dai gossip di ogni genere… e la totale incapacità di gestire decentemente la sua vita da star.

Bisogna dirlo però, musicalmente Britney sa ancora dire la sua, con un CD che trasuda beat aggressivi e futuristici come Blackout, peccato però che tanto materiale innovativo sia stato “gettato al vento” senza una reale promozione.. senza vederla in qualche show televisivo…

Qua sopra la copertina di Brit su rolling.

E qua sotto invece vediamo Rihanna, elegante e freschissima come al solito, proprio solare sta ragazza, e secondo me più bona ogni giorno.. c’è anche LA Reid al suo fianco, presentavano la sua copertina di Marzo su Cosmopolitan, LA Reid che ha creato in parte questa magia, e che sta “gestendo” anche Janet e Mariah in questa primavera che si preannuncia caldissima, proprio Mariah finalmente è prevista in radio americana per .. il 12 Febbraio! I Lambs staranno già impazzendo nel forum.

Ad ogni modo ecco splendore Riri! Una vera ventata di primavera!

  • cicciettina

    vi diko una cosa,; rihanna è mitika e brtney è una pazza ubriacona. ma secondo me rihanna ha fatto un grosso sbaglio, nn doveva rimettersi con il ragazzo ke lha vattuta. se io fossi stata rihanna, a chris brwn gli avrei ftt il culo nero ke nn si sarebbe mai dimentikatoo.
    rihanna sei mitika, britney fai skifo, chris preparati ad avere il culo pieno di lividi.

  • elly elena rihanna

    e + brav rihanna e bellissima nn ce paragone

  • luca

    Blackout = Fantastico e originale
    GGGB = Carino ma un Pop banalissimo
    Rihanna = Finta
    Britney = una grande artista con i problemi di ogni essere umano

  • mikyboy91

    1000 volte britney! non c’è confronto! si è vero blackout nn sta avendo la promozione ke doveva avere su questo sn d’accordo… cmq rihanna se non si fosse fatta jay z ney yo o altri nn sarebbe sulla scena… e anke se non fosse così sarebbe lo stesso molto meglio britney! tutte possono avere un momento di caduta e brit nn è la prima… noi vediamo sempre britney sui giornali i paparazzi la seguono ovunque ormai anke al cesso…lo stress ce l’avrei anke io… e cmq ki c dice ke tutto quello ke hanno detto su britney è vero?!?! ki lo sa se anke rihanna si droga?!?! cmq il riassunto : MEGLIO BRIT!

  • ale

    rihanna è e sarà sempre la migliore alla faccia di tutte quelle pop star inutili………. cmq mi disp k britney sta passando un periodo d’inferno spero k finisca tt presto in bocca al lupo brit! cmq rihanna è la MIGLIORE!

  • Anna

    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BRITNEY SEI TUTTI NOI!!!!

  • britney + bella, superiore,e addirittura musicalmente meglio di RIHANNA?
    grasse risate. 8-|

  • GIOVANNA

    ALLORA RIHANNA E BELLA NN CE CHE DIRE……MA BRITNEY E SEMPRE LA PIU BELLA ED E SUPERIORE ANCHE MUSICALMENTE….CONSIDERANDO IL PERIODO CHE STA PASSANDO E SEMPRE LA MIGLIORE IN ASSOLUTA E NN SONO L’UNICA A DIRLO A QUANTO VEDO….COMUNQUE ADESSO SI STA RIPRENDENDO FACENDO LEZIONE A DEI BAMBINI E QUI DIMOSTRA CHE E SEMPRE LA MIGLIORE BRITNEY E LA MIGLIORE HA ANKE BATTUTO RIHANNA COME MIGLIORE ALBUM DELL’ANNO…….CHE DIRE NN CE PARAGONE!!!!!UN BACIO A TUTTE LE FAN DI BRITNEY…..THE BEST FOREVER :d:)>-

  • Mark-britney

    Non si può paragonare La PRINCIPESSA DEL POP ad una star qualunque.Anche se ame rihanna piace e anche molto nn si possono fare i paragoni con britney perche è come fare un paragone tra madonna e tatangelo.brit è più completa e ha + esperienza ha rivoluzionato la musica rihanna sta cosa ancora nn la fatta con il suo primo singolo quindi rihanna nn montari la testa che anche in fatto di bellezza ti supera e alla grande.P.S l’ho gia detto o no che britney è una bravissa ballerina e lei no….? uha

    • GIOVANNA

      BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIHANNA NN BALLA MAI INVECE BRITNEY SEMPRE

    • Andrea

      Infatti io nn capisco cosa bevono la mattina x postare certe cose…paragonare la dea Britney a Rihanna!!! come avete detto voi Britney è mille volte meglio in tantissime cose…e poi a proposito questo blog ke segue quasi passo passo la vita di Britney nn mi spiego come mai nn abbia fatto un post su di lei sull’insegnamento di danza ai bambini, sulla preparazione di un probabile tour, e sul possibile arrivo in Europa…poi quando dico ke questo blog è anti-Britney ho ragione!! :d

  • ma come si fa a difendere una matta depressa tossica psicofarmacidipendente pelata come brutney?
    ps geniale il nick beehanna…ahahah :d

    • Lollo

      Non so xche ma ti odio!!!…ma nn xche parli male di britney spears ma per la cattiveria che sei riuscito a mettere in nemmeno 2 righe…complimenti!!!

    • GIOVANNA

      ANKE IO TI ODIO NN TI PERMETTERE PIU IMBECILLE SE RIHANNA AVESSE QUESTI PROBLEMI NN PARLEREMO MAI MALE DI REY CAPITO??????????”’

  • Anna

    Bravo diper…..metti in evidenza dei particolari veritieri! E la Aguilera senza mutande? Ma guarda 1 pò nn ne ha parlato nessuno ….che caso eh?Eppure la foto circolava eccome! Rihanna fa la santarellina ma è esattamente come tutti quelli dello show biz, con le sue debolezze e i suoi vizi…..e prima o poi ne darà dimostrazione! X ora è di moda prendere in giro Britney e parlare male di lei…ma un giorno avremo la nostra rivincita

    • Gilly

      Perchè, di Britney se cerchi ce ne saranno mille di foto sue senza mutande! E lo so perchè quando cerco le sue foto trovo sempre quelle!

  • diper

    Devo correggere una cosa………….fenomeno rihanna.Ma stiamo scherzando!!! Fenomeni sn state le Spice girls nel 1996 ,la stessa Britney nel 1999,i Beatles,Rolling Stone……….nn Rihanna.Rihanna sarà al massimo un tormentone estivo.Rihanna nn può essere chiamata fenomeno perchè nn nulla per essere un fenomeno nn ha venduto 20 milioni di copie a disco cm hanno fatto tanti aritsti cm anche quelli citati sopra.E poi si parla degli scandali di BRit ma anche Rihanna nn è da meno,si è fatta fotografare mentre bacia un’altra donna.Si parla male del momento nero di Brit,ma Rihanna ha già dichiarato di sentirsi troppo sotto pressione e di sentirsi sola.Britney è un fenomeno Rihanna no.Forza Britney!!!

  • Moonson

    GESTITE L’ANSIA REGà

  • Anna

    Anch’io mi infurio a sentir parlare male di Britney…ognuno tira acqua al suo mulino a quanto pare

  • Gilly

    Ma è un post sulla bellezza? No perchè se è così… nessuna è brutta, ma Beyoncè e Riri sono meglio di Brit!

  • Anna

    La verità fa mooolto male

    • cara mia se vogliamo parlare di verità ci sarebbe da scrivere altro che la divina commedia su britney e quello che è diventata…

      ripeto: di cosa pensa una fan di britney di bee non me ne frega assolutamente nulla…
      poi, mi spiace ammetterlo ma adesso rihanna batte mille volte britney…senza una gran voce è riuscita a tirare fuori delle hit, a diventare famosa senza drogarsi, andare in tribunale, picchiare paparazzi, e come lei molte altre…quindi non britney quella normale ma tutte le altre.

      • Anna

        Neanche a noi ce ne frega se credete Britney grassa…ma prima di parlare GUARDATEVI INTORNO! e poi vedrai che anche rihanna avrà momenti di crisi come tutte le persone normali, a maggior ragione chi vive in quel mondo falso e carico di pressioni!

  • Ale!

    Parlare di Rihanna e Britney, Beyoncé non c’entra nulla, Iado non odiarmi :D
    Lasciatemi fuori B che poi mi infurio.

    • quello che ho cercato di dire io prima….poi mi sono alterata alquanto quando non hanno smesso.

  • beehanna

    io vi dico la mia su tt e 2…
    BRITNEY:raga brit è stata x molto tempo il mio idolo e quando ha cominciato ad avere dei problemi con la famiglia,la musica e tt il resto mi è dispiaciuto tantiximo!!!!pensavo ke nn sarebbe mai + tornata..ormai nn ci speravo +….quando xo ho sentito ke sarebbe uscito un suo nuovo album(Blackout)pensavo ke la musica nn potexe exere cm quella di una volta.Invece appena ho sent tt le canzoni sn rimasta affascinata!!!sn troppo belle!!!!!!!!cmq brit è molto carina solo ke nell ultimo periodo si sta trascurando un bel po e nn potete dire ke è brutta!!!!!!:(vorrei vedervi voi nei suoi panni!!!!!
    RIHANNA:beh rihanna è bellixima!!!e fa della bellixima musica…e piace a molta gente la sua musica!!pensate ke volevo comprarmi il suo nuovo cd e ho dovuto aspettare 2 mesi xke ne arrivassere degli altri xke avevano gia’ venduto tt!!pensate ke successo ke ha rihanna!!!!:)
    cmq anke lei è molto carina..e la nuova pettinatura le sta divinamente!!!
    xo c è da pensare ke rihanna ha degli anni in meno di brit…pensate cm era britney a 19 anni…bellixima!!!di piu’ di rihanna….quindi potremo parlarne quando rihanna arrivera a 27 anni….

    cmq molto belle e molto brave tt e 2!!:d:d:d:d:x

  • Lollo

    CMQ purtroppo la gente tante volte è ottusa…la bellezza è SOGGETTIVA!!!!!!!!!! nn puoi dire che è OGGETTIVA sarebbe come dire una bestemmia…l’unica cosa di cui siamo sicuri in questo mondo è di essere tt diversi e voi mi venite a dire ke la bellezza è oggettiva???…bha che ragionamenti….adesso si capiscono tante cose….il xche della gente è cosi ottusa quando si parla di brit…siamo addirittara arrivati a dire ke bellezza è oggettvita…mha ke mondo!!!

  • Anna

    Brit forever

  • Selest

    Rihanna è la migliore.

  • ambrosia

    cara anna, nessuno dice che brit non può avere i fianchi, anzi secondo me sta pure bene, meglio,io sono per l’oggettività, non per le critiche a sproposito le donne , tutte dovrebbero fare pace con il loro corpo.. e dire di una donna GRASSA, quando invece è morbida è un grande errore, sempre, in tutti i casi,io non dico che brit è grassa, non mi è passato mai per la mente, perchè non è così,in quanto a volte risulta più gonfia, ma credo siano gli anti depressivi che le danno, visto il brutto periodo che sta passando e tutto il mix di medicinali vari, poverella. Io credo che sia vittima di circostanze e di persone dubbie. Inviterei, con questo mes a non dare più addosso a brit adducendole 200 difetti che non sono veritieri, a cercare di comprendere e non dare addosso solo per il gusto di farlo.:)>-

  • Anna

    E allora mi spieghi perchè britney non può avere i fianchi larghi che le piovono un mare di critiche addosso? Beyonce può? E x quale motivo? Avanti, spiegamelo perchè non capisco

  • ambrosia

    ragazziiiiiiiiiiiiii.. più bella meno bella…ci sono dei dati oggettivi, che devono essere oggettivi.. ovvero, la cui interpretazione è palese :Brit non è mai stata bellissima, ma un tipo, gradevole e nel complesso carina, riri, non ha una bellezza perfetta, il suo viso non è regolarissimo, ma quello che ne viene fuori è molto, molto carino, poi c’è bee, che è stratosferica, bellissima, dato riconosciuto dal mondo intero.. e non grassa.. ma mediterranea, c’è differenza, formosa, infatti le forme sono tutte sue.. non come avviene spesso ultimamente.. dove trovi gente magrissima con le protesi a vista…bee è l’esempio di donna vera, veramente splendida.. come pure jlo.

    • Andrea

      Mi dispiace ma x la bellezza nn ci sono dati oggettivi….prevale il gusto personale è inutile negarlo…anke la donna piu bella del mondo troverà anke una sola persona a cui nn piacerà o ke nn la ritiene la + bella com’è stato ampiamente dimostrato..quindi ognuno rimane delle proprie idee senza offendere le altre solo xkè contrarie alle vostre!!!!!

      • ambrosia

        no, non è come tu dici, è molto diverso, una può o meno rispettare i canoni estetici che tu hai, ma se è bella è bella, prendi la bellucci,puoi dire” è molto bella, ma io preferisco altro”, se dici “no, è brutta ti si manda in casa di cura d’urgenza ad esempio, oppure mi è capitato di sentir dire da uomini “gabriel garko viene bene in alcune foto” suona ridicolo non trovi?è evidente che è bellissimo, perfetto,suonerebbe meglio dire, si, è splendido , ma il mio ideale è altro..spero di essermi spiegata, lungi da me la polemica:)>-

      • Andrea

        Infatti io nn voglia nessuna polemica…a questo tuo commento cmq ce già la risposta: cioè il commento di Lollo in basso ke condivido pienamente!

  • Alex T

    Bona Bona Bona Bona Bona!!!
    Naturalmente Riri!!!!:x

    • maria

      ANCHE IO TROVO GIUSTO CUELLO CHE DICI :d:d:d:d:d:d:d

  • Anna

    Ovvio che ognuno abbia il suo parere e il suo ideale di bellezza…però è bello vedere come voi fan di beyonce vi alterate nn appena uno fa notare cose (peraltro vere) sulla vostra beniamina! Ebbene… almeno adesso potete immaginare cosa vuol dire x un fan di Britney sentire cattiverie gratuite (e nemmeno corrispondenti alla realtà)! E’ grassa, è brutta, si è rasata…eh si! Invece Alicia Keys, rihanna, beyonce…sono silhouette! vero? Britney NON è più grassa o + brutta di altre…ok? Quindi evitate di sparare ca…te e di far finta di nn vedere i difetti delle vostre dee….visto che noi ci dobbiamo sorbire ogni minima critica sulla vera REGINA del pop! Britney ha la cellulite? Anche beyonce ce l’ha…che vi piaccia o no è un essere umano! Punto e basta! Cercate di essere obiettivi una buona volta

    • Lollo

      Qui ti condivido al 100000%

      • Andrea

        Grande Anna!!!!!!

    • Lil’ Joey

      Io penso che Britney non sia grassa ma neanche magra! Comunque sta bene alla fine! Secondo me però Bee, anche se un po’ più magra sarebbe più bella, sta meglio fisicamente!

  • fiki_gigi

    conclusione dei commenti:nn capite niente di bellezza!!

    • e bravo!!!!!!!!!!!!

      • Gilly

        Esatto!

    • Andrea

      Ma è possibile avere un parere??? o solo xkè il mio ideale di bellezza nn è uguale al tuo nn se ne capisce di bellezza??? ma nn fare il ridicolo ognuno ha i propri gusti e x me Britney è decisamente + bella di Rihanna..poi ognuno la pensa come gli pare!!

    • cat

      dipende di ke bellezza parli…. nel senso ke bee è talmente splendida nel suo complesso ke poi sembra bella pure esteticamente…ma guarda ke su google ci sono certe foto imbarazzanti!!!cioè, lo sai ke vuol dire ke c’ha piu cellulite di platinette??!!! hihi:d no vbb nn esageramo…. cmq riri batte britney e bee esteticamente….e bee batte riri e brit vocalmente… in poke parole: britney nn è nnt di ke…

      • Andrea

        Io parlo della bellezza ke interessa a me..tu parli della bellezza ke piace a te..nn me ne frega niente puoi farmi tutti gli esempi ke ti pare Britney x me rimane la + bella e se vuoi te lo ripeto altre 1000 volte!!!!! :d

      • cat

        vbb ma ke te sei magnato l’aceto? nn ti ho mica dtt nnt di ke…sta calmo…

  • Lollo

    bè ankio la penso come anna…beyoncè è una grande fica ma nn prendiamoci in giro NON è magra…britney è magra ed ERA un strafiga…lo ridiventera nn ci sn dubbi…anke xche la sostanza è quella LOL…pero parlando dei bei tempi di brit secondo me confrontata a Bee è molto + bella BRIT…poi vabbe so gusti SOGGETTIVI…cmq Anna cerca di nn alterarti rimaniamo in una conversazione civile ^^( come è tt ora)

  • Anna

    No non la lascio fuori x niente! vedi? sei esattamente come tutta la gente che pur di dire qcs su Britney si inventa difetti che solo lei dovrebbe avere…è grassa, è obesa…ecc…! No mio caro…anche Beyonce è obesa, visto e considerato che è a vista d’occhio ben + grossa di britney! smettiamola di dire baggianate e guardiamo in faccia la realtà…anche se fa male

    • nn mi frega un emerito C***o di cosa pensi di beyonce (che poi non è obesa, non si droga e non fa figure di m***a alle esibizioni come nemmeno rihanna..)<– concordo in pieno con fiki_gigi
      era per dire di non tirare in mezzo bee dove c’è rihanna

      se cmq prima avevo un minimo di rispetto per quella specie di cantante che è adesso sti fan me l’hanno fatta passareee!!

      adesso è innegabile rihanna batte britney 10 a 0!

      • Lollo

        se credi ke possa interessare a qualkuno che ate piaceva un pokino britney fatti una ragione che NON è proprio cosi!!…se poi ragioni come una ragazzina (ma forse lo sei XD) so cavoli tua…
        “se cmq prima avevo un minimo di rispetto per quella specie di cantante che è adesso sti fan me l’hanno fatta passareee!!”

        ma ke frase è???? cioè se portavi rispetto noi te l’abbimo fatta passare??? a bella ragiona con il tuo cervello nn con quello degli altri…ciaooo

      • Gilly

        Secondo me ha ragione carmen, se Beyoncè è obesa… allora Britney ultimamente che cos’ è?
        E poi almeno lei non si droga!

      • Lil’ Joey

        Ha ragione Carmen! Comunque Beyoncé non è obesa….. :-w

      • ragiono perfettamente col mio cervello e ragazzina forse è più indicato a te..(forse se ti parlo delle tlc di aalhya non sai manco chi sono…)
        ma ci sono determinati elementi che non sanno accettare la realtà, vedere che britney oggi non è né bella né in grado di fare il suo lavoro e si incavolano se altre star (vedi rihanna) hanno più successo di lei… su questo punto la penso esattamente come junk.
        credi che mi freghi se qualcuno dice che bee è formosa?!?!?mavà, lo so perfettamenteeee!!ahaha e ti dico che preferisco lei ad una kate moss anoressica

        c’è solo da accettare la realtà..ha bruciato tutto il successo che aveva in una maniera inaudita, con i suoi comportamenti non ha solo perso il suo successo ma anche la famiglia..

      • Lil’ Joey

        Concordo con Carmen sul fatto che sia MOLTO meglio Bee di gente magra come Kate Moss! :d

      • Gilly

        Brava carmen, fatti sentire! W Aalhya e le TLC!!!
        Magari ci staranno guerdando da lassù, o forse no, ma sono grandi!
        Beh, delle TLC ne è morta solo una, per fortuna…

      • Gilly

        Kate Moss fa letteralmente cagare, come quasi tutto il resto delle modelle anoressiche!

      • io aspetto sempre che chilli faccia qualcosa da solistaaa, che torni sulla scena, speriamoo!!:D

      • Gilly

        Si, speriamo proprio… è bravissima! E poi, è l’ ex di Usher :x, lo so che non c’ entra niente però…;))

      • si è vero!! mi piacevano insiemee!! adesso c’è quella tameka del cavolo!! è sprecato usher con quellaa!!!XD

      • Gilly

        Quella se potessi la butterei giù da un dirupo, ~X(
        Quanto la detesto… comunque ci sono ragazzine che lo sanno chi sono Aalhya e le TLC… io…, ma su quel fatto ti do ragione, perchè le mie compagne di classe pensa che non sanno neanche chi sono Usher, Akon, Cassie, P. Diddy, Nicole Scherzinger ecc… mi prendono sempre per fissata. In definitiva sono l’ unica quattordicenne che sa qualcosa di musica… :((, o almeno qui, in U.S.A. tutti sanno chi sono loro!

      • io usher lo vedevo troppo bene con bee..ma entrambi si sono dedicati alla bruttezza…evidentem tameka e jay avranno delle dotinascoste
        eh..purtroppo è così..c’è gente che di usher conosce solo yeah (ed è già tanto)…però va di moda avril!!XD……….stendiamo un velo pietoso..

      • Gilly

        Ahh, Naughty Girl… il più bel viedeo di Beyoncè… lo dco solo perchè c’è Ush… boh… il mondo è strano.
        Non ho capito bene se ti piace Avril Lavigne o no?

      • nono era per dire che qui va di moda lei e non si conoscono altri cantanti che ne valgono 1000!!!

      • Gilly

        A me Avril non piace per niente!
        Il resto dei cantanti che ho nominato valgono MOLTO, MA MOLTO di più di lei!
        Ma nessuno li conosce, però la colpa non è tutta loro, in tv non si vedono molti video di musica blak R&B o hip-hop!
        Anche se io do la colpa a loro perchè sono veramento tanto ignoranti!

      • Gilly

        Ora devo andare, ma domani dò di nuovo un occhiata a questo post per vedere se mi hai scritto qualcos’ altro, ciao!!!:d

      • quoto quoto!!!!

      • Gilly

        Comunque, sul fatto di che conosco di Usher solo Yeah, non è del tutto vero… riconoscono solo la canzone se liela fai sentire, ma non conoscono il titolo… e poi non sanno che la canta quel bellissimo uomo super dotato di Usher!

      • Anna

        Rihanna ne fa eccome di figure di m….! Ad esempio le consiglierei un bel playback perchè la sua voce dal vivo e pari a 0

  • riccardo

    secondo me è molto più bella britney(anche se si dovrebbe gestire meglio la sua immagine come un tempo) anche se rihanna è una bella ragazza… musicalmente parlando è migliore britney in tutti i sensi… bisogna aspettare però che esca da questo inferno… non si può paragonare britney a rihanna perchè britney è un vero fenomeno… ai tempi in cui era una ragazza di 20-23 anni era 100000 volte più seguita e ammirata rispetto a rihanna di oggi…me lo ricordo bene… il successo che ha avuto britney l’hanno avuto in pochi e oggi queste persone sono madonna ecc… magari tra 20 anni britney ,invece di essere la principessa del pop, sarà la regina! e rihanna la pop-princess! auguro a britney e a rihanna uno splendido futuro!(soprattutto britney che ne ha bisogno ora più che mai)
    ps w il pop e tutti i fan della musica!

  • brit superiore a rihanna?? muahahah…ke ridere ^^
    cmq il successo è meritatissimo…gggb a vita! ;)

    • cat

      =d>

  • Anna

    Si appunto! E poi guarda Iado che Rihanna (x quanto bellissima) ha delle coscione improponibili…..Britney invece è + magra di prima! Però chissà perchè è di moda dire che Britney è grassa….vogliamo parlare di beyonce? che oltre ad essere nn troppo alta (1.68) ha i fianconi e le coscione piene di cellulite? Cavolo dovrei essere io una giornalista…..cosi metterei in evidenza questi piccoli “dettagli”…..

    • LASCIA FUORI BEYONCE DA QUESTA STORIA!

      come ho detto di lineamenti è meglio britney, ma di fisico non credo proprio..

      • fiki_gigi

        beyoncè è la + figa del musicbiz..nn iniziamo a dire cose ke nn stanno nè in cielo nè in terra,amen!!

      • cat

        raga ma gli okki dove ce li avete? bee è 1 grande ma c’ha due parmacotti!!!

    • Selest

      Ecco non spariamo cavolate!

    • Gilly

      Non diciamo cavolate… Riahnna e Beyoncè hanno entrambe un corpo meraviglioso!:d

    • Lil’ Joey

      Beyoncé è nera e come moltissime nere ha le gambe un po’ grosse i fianchi larghi ecc.. Ed è bellissima cosi!! Britney Spears invece è un po’ cicciotta e non ha niente di speciale.. Ha un viso normalissimo.. Bee è 100 volte più bella!

      • Gilly

        Esatto, diglielo!
        Comunque Beyoncè è molto chiara per essere nera, come molte in america del resto…

  • Lollo

    Io penso ke Blackout sia un ottimo album…anke GGGB è un ottimo lavoro ma dopo poco stufa…poi parlando vocalmente penso ke brit sia superiore a riri…è vero ke almeno riri fa piu performance live ma è anke vero ke le sue esibizione sn poko movimentate…e poi la nostra brit all’eta di 12 anni cantava come una dea quindi ha sempre avuto tecnica solo ke ora come ora la sua voce pare mezza sparita (cosa che ancora nn riesco a capire)…cmq parlando in maniera soggettiva dico che come bellezza britney supera 1000 volte riri….e poi IADO nn riesco a capire xche ancora insisti a dire ke britney sia obesa o cicciona…ma le hai viste le sue foto ultimamente??? se quello significa esse obesi la tua rianna una balena!…cosa che nn penso assolutamente ^^

  • s.MAC.k

    Blackout è un album davvero interessante, e secondo me è più interessante di GGGB di Riri..in quest’ultimo le canzoni che davvero apprezzo sono poche..umbrella che ha rotto,don’t stop the music (che ha rotto pure quella) e rehab..per carità poi ci sono le tracce orecchiabili ma che non ti lasciano di stucco..c’è da dire però che l’immagine di Rihanna è molto più originale e curata..Se Britney fosse in forma come ai tempi di I’m a slave for you, Blackout sarebbe stato l’ennesimo album #1..
    Vocalmente dico che sono scarse entrambe (in confronto a gente come alicia, mariah, leona, ecc..)..il timbro di Riri è più originale,quello di Brit è più coinvolgente come è sempre stato in questi anni..

  • britney4ever

    britney è un mito nulla da dire mentre rihanna si anke lei m piace xrò preferisco + britney le sue songs sn stupende e originali m fanno impazzire e tutte belle da ballare quindi…..t amoooooo britney4ever

  • britboy91

    1. BRIT è SUPERIORE A RIHANNA … NN è L’UNICA STAR AD AVER AVUTO PROBLEMI D QST TIPO, V RICORDATE MARIAH CAREY=???? … CMQ BLACKOUT è STT “SPRECATO” SL XK NN HA AVUTO LA PROMOZIONE KE MERITA… GGGB è BELLO, MA NN QNT BLACKOUT, E POI NN DITE KE NN è FARINA D BRIT XK ALMENO LEI HA PARTECIPATO A 2 CANZONI RIHANNA NEANKE AD 1A D TTT E 3 I CD, XCIò… E POI BRIT HA SCRITTO CENTINAIA D CANZONI KE SICURAMENTE VERRANNO UTILIZZATE X IL PROXIMO CD E VISTO KE LA JIVE HA CAPITO KE LA SITUAZIONE D BRIT ORA NN è DELLE MIJORI A PREFERITO USARE QST SONG,,, IO SXO KE BRIT S RIMETTA E TORNI FELICE E A FARCI SOGNARE,,, W BRITNEY!!!!!!!! P.S.: NELLE ULTIME FOTO , SPECIALMENTE QLLE PRIMA DEL RICOVERO , è MAGRIXIMA ALMENO QNT RIHANNA , SE NN D +,,, XCIò SE VEDETE SL 2 FOTO , D’ALTRONDE ANTIKE , NN FATE PARAGONI INUTILI…

    • Selest

      Ecco il carampano

      • :)):)):)) mitico selest!!!

  • [.x.] MySeLf

    rihanna sei la migliore..
    britney ritirati

  • Gilly

    Che meraviglia che è Rihanna…:x

  • il cd di britney mi ha stupito un sacco!!!!bello bello
    sec me in fatto di bellezza brit è meglio sui lineamenti!!

  • fiki_gigi

    nelle tracce di britney c è molta mano di keri hilson..a proposito junkie,di lei ci sono notizie??

  • iado

    britney sarebbe piu bella di rihanna? ma dove? oO
    ora è una balena obesa tossica -.-

    gggb è cento volte meglio! -.- è sta stato sfruttato come si doveva..
    è vero, blackout a me piace!
    break the ice, piece of me, hot as ice le adoro..ma sn sprecate in quel cd cn lei..
    e cmq guardate che lei come produttore esecutivo nn ha fatto nulla -.-
    ci ha messo solo i soldi -.-

  • Anna

    Britney è fantastica, bellissima e musicalmente parlando un genio! Non mi riferisco alle sue doti vocali ovviamente…anche perchè non è paragonabile a una Celine Dion! Però nn mi sembra che Rihanna a livello di voce possa reputarsi superiore a Britney…anzi….ha la voce molto + ruvida! Nonostante questo….x me sono stupende entrambe!

  • psyke11

    Rihanna è bellissima come sempre, è il suo momento e sn contenta per questo, tanto impegno è stato premiato. Britney…secondo me dovrebbe ritirasi per un pò, disintossicarsi da tutte le malelingue e pettegolezzi su di lei e poi tornare di nuovo alla grande come una volta.

  • Milen

    A me sinceramente nn piace cm canta Britney, xrò mi piace xkè mi fa pena. Poverina fin da piccola la sua vita è sempre stata gestita dagli altri e d ora ovviamente la sua mente si sta ribellando. Mi fa veramente tenerezza questa ragazza…xrò x questo nn è ke preferisco lei a Rihanna, neanke lei mi piace, ma almeno lei è + originale ed ha una voce ke si distingue dalle altre…
    Spero tanto ke Britney ritorni in sè…

    • Selest

      Perchè Bruttnay canta?

  • Ale!

    *Britney

  • Ale!

    Rihanna e’ piu’ bella di Britnay e ad ora anche un artista migliore, ho detto che Perfect Lover, Piece Of Me e Toy Soldier sono belle, ma non t allargare :D

    • Andrea

      Guarda ke io faccio le mie considerazioni a prescindere da quello ke pensi tu…Britney è sempre stata + bella secondo me e poi sono gusti personali..quanto all’album l’ho detto dall inizio un CAPOLAVORO!

  • Andrea

    I due album sono imparagonabili musicalmente..Blackout è un lavoro ottimo dove lei ci ha messo del suo come produttore esecutivo dell’album e con dei grandi collaboratori (nessuno ne fa piu a meno)!!…la cosa ke è mancata è stata la promozione ma considerando il periodo ke sta passando molto meglio ke nn l’ha fatta…
    e pensare ke Britney è + bella di Rihanna anke sulle copertine ahahah!!!! :d

    • Anna

      Bravo Andrea…..concordo! ehehehe

  • Ale!

    Blackout non me lo aspettavo cosi’ interessante, Piece Of Me e Perfect Lover sono splendidi, ma non e’ roba sua.

  • lovealicia

    cmq 1000 volte britney, musicalmente parlando