La rivelazione nell’hip-hop di questo 2013 potrebbe chiamarsi Childish Gambino. Non è un vero e proprio esordiente, nonostante il suo nome non sia conosciuto. Su questo sito l’abbiamo introdotto 3 giorni fa, quando il ragazzo ha rilasciato una prima canzone, “3005“, che dovrebbe essere presente sul suo prossimo album, “Becasuse the Internet”.

donald1-630x345

L’impressione della canzone è stata buona e il radar è rimasto accesso su nuovo materiale. Che è puntualmente arrivato! Nella mattinata di giovedì, Donald Glover, questo il suo vero nome, è stato ospite al programma radiofonico “Sway In The Morning” e per gli ascoltatori si è lanciato nel freestyle di “Pound cake”, brano presente nell’ultimo album di Drake. Non voglio influenzare alcuna opinione, per cui pubblico direttamente il video dell’improvvisazione:

In serata, invece, è arrivato un nuovo brano. Si chiama “World star” e potrebbe far parte del nuovo album. E’ una canzone sulle conseguenze di essere, appunto, una star mondiale. E, ammettiamolo, c’è il talento! Da star mondiale? Voi che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here