AGGIORNAMENTO. Dopo 3 mesi dal rilascio dell’Ep “Kauai”, Childish Gambino pubblica un piacevole video per “Sober”:

_____________________
Childish Gambino dovrebbe rilasciare già quest’anno un nuovo mixtape, dal doppio titolo “STN MTN / KAUAI“.

STN MTN sta per Stone Mountain, città in cui è cresciuto Bino, mentre KAUAI è un’isola delle Hawaii, e potrebbe riferirsi ad una seconda parte dell’album o ad un mini film che il cantante sta preparando con Jaden Smith, soprannominato “The Boy”, come potete leggere nella copertina qui sotto.

Childish Gambino

 

Proprio da questa seconda parte viene “Sober“, canzone ancora non definitiva che Childish Gambino ha voluto condividere con i suoi fan. Più volte Danny ha detto che l’hip-hop per lui è morto e lui stesso si definisce un poeta e non un rapper. Questo brano non vede, infatti, l’artista rappare, ma semplicemente cantare. E’ un brano in cui Bino parla alla ragazza che l’ha lasciato, dicendo che ora che è solo deve affogare la tristezza nell’alcol.

Nonostante la canzone non sia ancora in versione definitiva, suona già abbastanza buona così, a mio parere. Voi come la trovate?

6 Commenti

  1. il video come la canzone è bello, girato bene ed anche divertente, ho ascoltato l’Ep e sono felice che sia stato nominato ai grammy

  2. Mai visto nulla di più strano per rimorchiare ahahhaah.
    Apparte gli scherzi Gambino ha talento e sono felice per la sua nomination ai garmmy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here