Sostituire Usher è difficile.. non è vero Chilli? Sembra questo il motto del nuovo reality Show che andrà in onda su VH1 US e che vedrà coinvolta la ex-TLC Chilli Thomas, nonchè ex-fidanzata del mitico Usher Raymond! Proprio stasera è andata in onda la promozione pubblicitaria di questo Reality che sembra veramente spassoso e differente dagli altri, perlopiù focalizzati sulla “musica” ed i ritorni discografici, o drammi famigliari vari.
“What Chilli Wants” parla della fatica di una ragazza perfezionista, nel trovare l’uomo giusto.. e ancor più difficile dev’essere stato per lei, visto che il suo ex è un pezzo grosso come Ush!
chilli0704

Dal trailer possiamo scorgere anche T-Boz, la sua ex collega, e Missy Elliott! Veramente, pagherei per vedere la TV americana, ma grazie ad internet potremmo vedere presto su Dailymotion le puntate di questo show!
Musicalmente parlando Chilli sta lavorando ad un suo ritorno da tanto, tanto tempo, ma pare che sia difficilissimo per le due TLC rimaste, tornare alla ribalta, visti i tempi della musica R&B totalmente cambiati, ed un pubblico giovane che a stento le riconosce! Speriamo che anche in questo caso la TV faccia magia! A me lei piace, ed è sempre piaciuta, e trovo che sia la ragazza perfetta per U :P

  • BabygirlIla

    Nns ai qnt ci sn rimata male quando la storia tra uscher e chilli è finita!e sopratutto nn riuscivo ad accettare il matrimonio di usher..per fortuna ha divorziato,quindi nn escludo un possibile ritorno di fiamma…il che m farebbe molto piacere.Ancora oggi,quando le vedo m viene malinconia delle grandi TLC..la girlband che veramente ha fatto la storia dell’rnb..e che tutt’ora ascolto con estrama gioia e piacere.Certo,Left Eyes è insostituibile e pertanto il progetto Tlc nn poteva andare avanti senza di lei.Cmq auguro ad entrambe di riuscire finalemnte a far decollare la loro carriera da soliste perkè davvero sn talentuose…e quindi meritano molto di più di tante altre ochette.Sn inoltre curiosa di vedere qst nuovo reality…e spero che possa essere per lei il trampolino decisivo di lancio.Incrocio le dita….RIP LEFT EYES AND AALIYAH…
    P.S=per le giovani persone che adesso seguono l’rnb,cosniglio vivamnete di fare delle ricerche sulle tlc..perkè è d’obbligo conoscere loro,aaliyah,brand,monica,toni braxotn e tante altre anco5ra se veramente si è amanti dell’rnb..quello vero!!!!!!!!!!1

  • manuUSH

    Io l’adoro troppo…lei e Ush erano una coppia stupenda!!