Tra le più importanti associazioni per la difesa delle donne non possiamo non citare Chime For Change. L’associazione, fondata dal celebre marchio d’abbigliamento italiano Gucci ed affiliata di Unicef, sta facendo davvero molto per aiutare le donne di mezzo mondo, soprattutto quelle che vivono in paesi dove la donna è considerata tuttora di molto inferiore all’uomo. Ora l’associazione, per attrarre a se un numero maggiore di persone ha scelto di organizzare per il 1° giugno un concerto al Twickenam Stadium di Londra.

A tale evento saranno presenti un po’ tutti gli artisti che sostengono questa iniziativa, tuttavia la regina della serata sarà senza alcun dubbio: Beyoncé.

524214_642416935774043_832198715_n

Oltre all’interprete di “Halo”, ci saranno tanti altri meritevoli artisti che parteciperanno all’evento. Sto parlando di Rita Ora, Ellie Goulding, Florence + The Machine, Haim, Iggy Azalea, Jonh Legend e Timbaland. Forse per rimarcare le proprie origini italiane, l’associazione ha voluto nella sua schiera anche l’interprete italiana attualmente più famosa al mondo: Laura Pausini.

Per Laura sarà senza alcun dubbio un’ottima occasione considerando il suo mancato successo in Inghilterra, nazione in cui non è mai riuscita a penetrare in classifica. Inoltre anche altri artisti parteciperanno all’evento e l’associazione ci comunicherà i nomi prossimamente. Che ne dite?

  • Pingback: Rita Ora e Iggy Azalea posano per Hunger Magazine()

  • Celeste94

    Vedere Beyoncè associata a Laura è un sogno che si realizza, sono molto simili anche se Laura vocalmente è maggiore.

  • dee

    yay…GO BEE!!!

  • giorgio

    B vogliamo il primo singoloooooo

  • mark

    Bene.. speriamo che pubblichi il nuovo album prima di giugno!
    ps è uscito il trailer del nuovo video di Cassie feat Rick Ross “numb”