Primo singolo estratto da “Hate It Or Love It” il nuovo atteso album del rapper di St.Louis, Chingy. “Fly Like Me” è una canzone tipicamente R&B molto orecchiabile ed irresistibile, vede il grande contributo di Amerie, che da veramente il meglio di sè in questo featuring. Amerie un po’ sfortunata ultimamente per un’album non “pubblicato” negli USA. Speriamo che questo duetto contribuisca a far tornare di “moda” sia Chingy che Amerie.

Il video è molto molto caraibico, a poche settimane dal Natale soffriamo di temperature belle basse, e un video così ti fa partire via, in ambientazione playa e belle ragazze, di certo non è un video “originale” ma è sicuramente molto piacevole da guardare. Parlate del nuovo CD di Chingy, di R&B e HipHop… sul nuovo forum di musica Rnbjunk!

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Pingback: Spring Bling BET, tutti in Spiaggia » R&B Junk()

  • Pingback: Amerie e Chingy live con la loro Fly Like Me su BET » R&B Junk()

  • psyke11

    canzone molto bella, ma il video scontatissimo!! Yacht, tette, culi, champagne e…mi spiegate xkè chingy (ad essere carino è carino!) porta un anello a stellina e pure un bracciale?? :o Unica cosa ke si salva nel video è Amerie: è sempre un piacere rivederla in tutta la sua bellezza. :)

  • Lil’ Joey

    Proprio niente male la canzone.. Il video fichissimo anche se non molto originale… Speriamo bene! :)>-

  • thomas lee

    Pezzo stupendo,video naturalmente alla chingy…cmq secondo me e speriamo che possa fare il botto con questa canzone…

  • gran pezzo!