Per celebrare la fine di quest’anno Vibe magazine ha deciso di emettere un edizione straordinaria del giornale che tratti gli avvenimenti più importanti accaduti quest’anno. La copertina è dominata da Chris Brown e Rihanna, la coppia si è formata nel 2008 e ha riempito pagine e pagine di giornali, siti e blog.

I due cantanti in questo periodo sono stati in tour insieme e stanno preparando entrambi un nuovo disco che uscirà nel prossimo anno. Sempre in copertina troviamo Beyonce e Jay-Z, la coppia ha convolato a nozze poco tempo fa mantenendo il tutto sotto il più stretto riserbo e con una cerimonia intima, alla quale hanno invitato solo pochi parenti ed alcuni amici.

In campo musicale questo è stato l’anno di Lil Wayne, l’unico in tutta la scena Hip-Hop e R&B che è riuscito a superare quota un milione di copie vendute negli Stati Uniti durante la prima settimana. Che ne dite di questa cover, qual è l’evento musicale dell’anno secondo voi ?

18 Commenti

  1. I am…Sasha Fierce e
    il matrimonio di bee,k nn mi ha stupito ma nn vedevo l’ora e spero k duri fino alla morte…
    poi kanye west di cui mi sn perdutamente innamorata e l’ho conosciuto molto meglio sl quest’anno….
    poi direi k quest’anno le cantanti k mi hanno preso l’interesse sn le nuove:
    karina pasian e jazmine sullivan….

  2. qst anno musicalmente parlando mi è piaciuto molto, ho aspettato tanto l album d bee,t.i. e neyo e sn rimasta molto contenta..hanno fatto un ottimo lavoro a mio avviso..e poi ho consolidato il mio amore verso mariah e madonna k mi hanno colpito ancora 1volta..
    x qnto riguarda i “gossip”..felicissima x le nozze della coppia bee-jayz ovviamente!!

    • anke io..nn dormivo alla notte xfino,avevo continuamente mal di stomaco,mi batteva forte il cuore ed ero super agitata e nervosa da nn pensare ad altro….k periodo quello,pensando k bee potesse diventare una commerciale popstar…mi dava i nervi, nn volevo k si conformasse ad altre dive pop, diventava scontata…
      Ero disperata, k lei potesse deludermi, anke se una parte di me era ben certa k nn poteva succedere, xk tt quello k amo di bee è anke il modo in cui mi sorprenderà!

      • Wow davvero! Si vede che sei una grande fan!
        Io l’ho atteso con ansia per parecchio tempo! é da quando l’ho fra le mani che non smetto di ascoltarlo.
        Ero sicura che non mi avrebbe deluso.

    • ..sn davvero carini!! ma mi è sempre dispiaciuto in fondo k riri si fosse lasciata cn josh harnett..certo anke chris è 1bel ragazzo, xò è 1pò piccolino..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here