chris-brown-soulja

Chris Brown é in beef da ieri con il rapper Soulja Boy, i due non hanno fatto altro che battibeccare su Instagram, da una parte Soulja ha accusato Chris di averlo chiamato al cellulare per litigare, dall’altra Chris ha negato tutto, affermando che il rapper fosse solo in cerca di attenzioni. Oggetto della contesa tra i due a detta di Soulja sarebbero le attenzioni che quest’ultimo starebbe rivolgendo sui social ultimamente nei confronti di Karrueche Tran, ex fidanzata di Chris. C’è da dire anche che Soulja é da un po’ di tempo a questa parte che non fa altro che litigare con tutti, come di certo sapranno i suoi fan. Chris ha deciso comunque di passare alle vie legali, denunciando Soulja per diffamazione.

Il cantante di “Don’t Judge Me” ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo pezzo hip-hop in collaborazione con i suoi amici Young Blacc e Young Lo (facenti parte della sua crew, gli OHB) e sebbene nel testo non ci siano riferimenti espliciti a Soulja, per via delle tempistiche di rilascio il pezzo é stato recepito quasi immediatamente sui social come una diss-track.

Il brano, intitolato “500 Ways”, non farà parte del prossimo album di Chris Brown (anticipato invece dal singolo “Party”, di cui é già stato rilasciato il video) ma si delinea come una semplice unreleased che ripropone il sound urban cupo già esplorato negli ultimi mixtape di Chris. Abbiamo un Chris in versione totalmente rapper che dimostra nuovamente il suo talento anche in quest’ambito, basta confrontare la sua presenza sul pezzo rispetto a quella degli altri due interpreti, la cui partecipazione non é degna di nota. Chris Brown e Soulja hanno collaborato in passato sulle note di “Bad”, un brano facente parte di uno dei primi mixtape di Chris, riusciranno i due ad appianare le proprie divergenze?

I know!!!! How many more Ls can he take?

Una foto pubblicata da 1 YOU ❤️ 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data: