chris-brown (2)

Chris Brown sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendite con il suo settimo disco “Royalty“, malgrado solamente 5 testate si siano sprecate nel recensirlo. Il progetto infatti ha debuttato mondialmente con 224mila copie (ricordiamo che il nostro Breezy devolverà in beneficenza 1 dollaro per ogni copia venduta entro Natale, e quindi donerà ben 224mila dollari ad associazioni benefiche).

Purtroppo però i media continuano ad attaccarlo ed infangarlo tentando di riportare all’attenzione i suoi errori passati, nonostante Chris abbia mostrato un atteggiamento tranquillo e più maturo dopo il suo periodo di rehab e di detenzione. In particolare il sito di gossip TMZ non perde occasione per attaccare Chris, e questa volta lo fa con una presunta testimonianza di una donna che avrebbe affermato di essere stata colpita sul volto da Chris, tale Lizian Gutierrez.

In base alla sua dichiarazione,  durante una festa privata data dal cantante nella sua stanza del Palms Hotel di Las Vegas, Chris Brown le avrebbe prima urlato contro e poi colpita a seguito di una foto col cellulare che la ragazza era riuscita a scattare aggirando la security. La donna, a quel punto, avrebbe abbandonato l’hotel e avrebbe chiamato la polizia senza però andare in ospedale.

Il manager di Chris Brown ha accusato apertamente TMZ di aver pubblicato una storia senza assolutamente alcuna prova e senza indagare più di tanto, ma solo per ottenere clicks facili. Chris dal canto suo, ha dichiarato di non essere così stupido da commettere due volte lo stesso errore. Inoltre i portavoce dell’interprete hanno riferito tramite Rolling Stone:

‘Fare false accuse sembra essere un modello del comportamento della signora Gutierrez. Qualunque siano le sue ragioni, le sue dichiarazioni sono senza dubbio fasulle’

La Gutierrez sarebbe stata scortata fuori dall’edificio dalla security a causa del suo atteggiamento ‘molesto e fuori controllo’ e mentre aspettava che la sicurezza le restituisse il telefono la donna avrebbe dato in escandescenza come, dicono, possono dimostrare sia gli invitati che le telecamere di sicurezza:

‘L’accusa che fosse in possesso del suo cellulare nell’after party e fosse riuscita a fotografare Chris Brown è completamente falsa’.

Intanto anche TMZ ora che le cose si mettono male ha voltato le spalle alla Gutierrez, riportando all’attenzione un altro precedente della ragazza in fatto di accuse a celebrità. Infatti, tempo fa dopo che la ragazza fu costretta ad abbandonare un afterparty tenuto da Jason Derulo, accusò il cantante di aver costretto le donne che vi erano rimaste a fare delle cose contro la propria volontà.

Ed intanto il tamtam mediatico prosegue, “Chris Brown ha picchiato un’altra donna“. Del fatto che The Game sia stato condannato per aggressione proprio poche ore fa nessuno sa niente. Perchè ci sono aggressioni ed aggressioni, e se picchi una donna famosa sarai marchiato per il resto della tua vita. Viva l’ipocrisia.


Aggiornamento: Chris Brown ha deciso di adire alle vie legali, denunciando per diffamazione Lizian Gutierrez. Il cantante si è sfogato così su Instagram:

“Guadagnerò tantissimi soldi facendo causa a tutti questi pazzi individui che continuano a mentire sul mio nome: BUON ANNO a tutti. E per qualcuno è arrivato il tempo di crescere…”


 

Aggiornamento: cala il sipario su questa vergognosa vicenda. A dare la notizia per primo proprio TMZ. Le accuse di aver subito furto e violenza mosse nei confronti di Chris Brown da parte di Lizian Gutierrez sono state rigettate da parte delle autorità locali, in quanto giudicate non veritiere.

Buona notizia per Chris, ma il suo manager non può non far notare con enorme disappunto che mentre 750 siti internet accusarono Chris Brown ingiustamente di aver picchiato la donna al momento della denuncia, solo 7 hanno riportato la notizia che le accuse fossero state ritenute completamente infondate.

Il boicottaggio nei confronti di questo grandissimo talento continua…

  • Matteo Berardi

    7 contro 750 ottimo

  • F.Music

    Fatto bene

  • In love with MUSIC

    Bravissimo!

  • Youngjae Yoo

    Orribile che di The Game non si è saputo nulla, però io ancora non me la sento di perdonare Chris Brown per quello che ha fatto a Rihanna e sul serio non capisco come abbiano fatto i suoi fan…

  • Youngjae Yoo

    Orribile che di The Game non si è saputo nulla, però io ancora non me la sento di perdonare Chris Brown per quello che ha fatto a Rihanna e sul serio non capisco come abbiano fatto i suoi fan…

  • Youngjae Yoo

    Orribile che di The Game non si è saputo nulla, però io ancora non me la sento di perdonare Chris Brown per quello che ha fatto a Rihanna e sul serio non capisco come abbiano fatto i suoi fan…

  • Matteo Berardi

    Imbarazzante

  • Liuk

    Che ridicolaggine, ma non si stancheranno mai di perseguitarlo? La risposta già la so, MA CHE PALLE!