twitter facebook myspace feed
 

Chris Brown & Afrojack – As Your Friend (nuova canzone)

Secondo singolo promozionale per Chris Brown. Il cantante ha rilasciato “As Your Friend”, uptempo dance-pop prodotta dal DJ olandese Afrojack. Il brano anticipa l’uscita del nuovo disco dell’interprete di “With You” chiamato “Carpe Diem”. Si tratta del settimo studio album dell’interprete che farà seguito al precedente LP “Fortune”.

Quest’ultimo non ha ottenuto risultati soddisfacenti in classifica, piazzando poco più di 300 mila copie nel solo mercato americano, quasi un terzo rispetto a “F.A.M.E.”. Si tratta di esiti paragonabili a quelli di “Graffiti”, CD pubblicato in piena crisi di consensi in conseguenza alle violenze effettuate nei confronti di Rihanna.

chris brown afrojack as your friend nuova canzone Chris Brown & Afrojack   As Your Friend (nuova canzone)

Il lead single ufficiale che anticipa il progetto è “Nobody’s Perfect”, del quale al momento non abbiamo ancora il video.

Ti potrebbero anche interessare

6 commenti a "Chris Brown & Afrojack – As Your Friend (nuova canzone)":

  • LL32 ha scritto il 20/12/2012 alle 23:08

    Madonna…..nn ditemi k sta abbandonando completamente l R&B….mi sparo..questa canzone è truzzissima,spero k nel nuovo album ce ne sino di molto meglio……

  • canzone belli, un po’ truzza ma potente come poche, ma fatemi capire… sta abbandonando l’RnB in tutto e per tutto? spero di no….

  • jEsSy ha scritto il 20/12/2012 alle 19:44

    no è carina xo spero che a sto giro ci siano 5 canzone dance nel cd, se illudi i tuoi fan che in un cd di 18 canzoni ci sia anche dance come nei singoli è normale che non trovandola la gente non la compra! quelle300 mila sono le vendite del suo fan base R&B

  • Music-It's-Life ha scritto il 20/12/2012 alle 18:03

    Devo dire che Fortune mi è piaciuto molto, speravo che si desse più da fare per quell’album ma a quanto pare il progetto è già stato accantonato. Ormai la media dei cantanti è di un album all anno, massimo 2. La canzone al primo scolto sembra carina.

  • Meglio il Chris Brown di “With you”, una delle mie preferite!

  • veve ha scritto il 20/12/2012 alle 16:58

    Bella dai :) poi afro è uno dei miei dj preferiti

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher