Ora che la loro storia è ricominciata più forte che prima, Chris Brown può parlare liberamente dell’aggressione alla sua attuale fidanzata Rihanna. Ai microfoni del Mirror il cantante ha affermato: “A volte ti scontri, combatti con la persona che ami, le cose che dici creano una spirale senza fine.

Quella notte è stato il rimorso più grande della mia vita, il mio più grande errore. Ma lei mi ama, che posso dire ? Sono stato perdonato…ma si, ho lavorato sodo per questo. La gente mi attacca e mi critica, succede sempre. Ma loro non mi conoscono e non ci conoscono. Non mi importa più.

La gente ci può giudicare ma loro non sanno niente. Ho imparato molto da quella notte e sono cresciuto. Ero molto giovane ed ho presto tante cose per scontate. Non lo capivo”. Il rapporto tra i due a quanto pare è più forte ed intenso rispetto a prima, staremo a vedere come procederanno le cose. Voi che ne dite ?

  • Ma sempre colpa sua ne..facile vedere la parte cattiva di una persona..prova a trovare quella buona di lui..LEI LO AMA, LUI LA AMA..BUON PER LORO PERCHè BISOGNA INTROMETTERSI ED ARRIVARE A DIRE CHE IL SUCCESSO DI RIHANNA è LEGATO A QUESTO PERCHè NON è COSì!!! LEI è BRAVISSIMA E BELLISSIMA! LUI HA TALENTO E TANTO MA HA SBAGLIATO E STA PAGANDO PUNTO E BASTA!! CHRIHANNA SONO BELLISSIMI!! IL VERO AMORE!!

  • ales87

    Jessy il nome Rihanna abbinato,seppur metaforicamente,alla leggenda di Whitney,è blasfemia..non esageriamo..Diciamo che,con il ritorno di fiamma e scuse e quant’altro,Brown ha il suo bel ritorno d’immagine e di lenta ripulita al suo nome.diciamo anche che,Rihanna vittima ha mietuto vendite ..e Rihanna ri-fidanzata con Brown,pure…insomma,è conveniente x entrambi stare assieme..Rihanna vendeva pure prima,x carità,ma la sua popolarità è ancora più alta ora come ora..non mi esprimo sul gesto nemmeno da commentare x lo schifo,di Brown ai danni di Frank Ocean…siamo nel 2013,e quelli che pensavo fossero episodi da remota campagna o periferia(dove vige,solitamente,ignoranza e bigottismo),si ripropongono anche nello show-biz…povero mondo…

  • Ci mancherebbe solo che ne fosse fiero -.-” e poi ho visto quant’è cambiato, adesso non picchia più le donne ma gli uomini, grande prova di maturità!!! Ma per favore…

  • Fabio Moreno

    Appunto……..

    • Fabio Moreno

      Era una risposta a Rupert Difo. x D

  • GagaTheFuture

    Svegliaaaaa!!! É tutto buisness! Stranamente tutti si accorgono di Rihanna dopo l’agressione, tutti ne parlano, fa 3 album dove fa la vittima e ci marcia su alla grande, TTT floppa miseramente, l’unico singolo di successo é stato WFL, dove c’era la sosia di Brown. Poi il ritorno di fiamma, e fa uscire Unapologetic, dove la paracula. La signorina Ruandella dovrebbe fare piú la sincera, e meno l’ipocrita, visto che meno di 2 anni stava alla cerimonia contro la violenza delle donne. Fasulla che non sei altro! Tutto calcola nei minimi dettagli. Che schifo!!!

    • Cosa vuoi saperne tu., che non sai cosa sia la parola Amore ! Monster dei miei stivali,. Pensa alla tua lady che sta male vah

    • Sono quasi d’accordo con quello che hai detto, ma che la gente si è accorta di Rihanna dopo l’aggressione è una cavolata assurda!! Anzi, Good Girl Gone Bad rappresenta tutt’ora l’apice delle sue vendite e singoli come Umbrella, Disturbia e Don’t Stop The Music sono nella storia!!!

      • GagaTheFuture

        Nella storia! Non bestemmiare! Pezzi storici ben altri, GGGB é un’album carino riuscito bn, l’unico che si salva.

      • Questo è un tuo pensiero soggettivo che non ha a che vedere che non le vendite oggettive!! E poi ho detto che “sono nella storia” non che “sono brani storici” perché anche Baby di Justin Bieber è nella storia e non mi sembra affatto un brano storico!!!!

    • WeAreAllUnapologetic

      Coglionazzo Rihanna era famosissima prima dell’aggressione ed è famosissima ora, riguardo al ritorno con Brown non ci è ritornata subito dopo e se è ritornata con lui vuol dire che ha capito che con lei è cambiato e che nonostante tutto lo ama. Su tutte le altre cavolate che hai sparato stendo un velo pietoso ma ci tengo a precisare che Umbrella (per citare il suo successo più noto) è un brano ICONICO e rimarrà nella STORIA che a te piaccia o meno e di lei non si dimenticherà mai nessuno perché nonostante tutto quello che gli haters sfigati dicono lei a 25 anni è già un’ICONA!

      • GagaTheFuture

        Umbrella é storia, (uno scarto di Britney Spears) , “ha 25 anni é giá un’icona!” , Crepoo lol La convinzione poi, ahahah!

      • WeAreAllUnapologetic

        Non è uno scarto di Britney, semplicemente era stata proposta anche a lei, succede spesso nel music business, e Rihanna l’ha resa iconica. Qua l’unico convinto delle cavolate che spari sei te, sparisci.

  • momo

    Mancherebbe anche che non sia un rimorso…ha perso fans, ha perso contratti discografici, ha dato il via ad una spirale di odio nei suoi confronti. E che lo si voglia o no sarà sempre quello che ha picchiato Rihanna…perdonato o meno farà sempre parte della sua E true hollywood story. Un bel macigno da trasportare!!!! Per il resto credo che Rihanna stia facendo uno sbaglio abissale ma fortunatamente sono fatti suoi e non miei! Au revoir!

  • giorgio

    aint nobody buinnnnnesss

  • jEsSy

    brown rappresenta un po il bobby brown della situazione..sarà x il cognome…è lei un po whitney huston…

  • veve

    Sn la coppia più bll secondo me dp Bee e Jay z :) li adoro e ho sempre sperato k ritornassero insieme. Il bello di qst coppia è k s ne fregano di ql k dice la gente e vanno avanti x la loro.. Rihanna lo ha perdonato quindi dovrebbe smettere la gente di rompere il c**** dicendo ma cm ha ftt? è pazza? ecc… Tutti sappiamo k Chris l’ha combinata grossa ma ormai è passato molto tempo e dio bon lasciateli vivere la loro storia d’amore in pace!!!

  • xxx

    sono affari loro

  • QueenSpears

    Worst couple ever

  • Rupert Difo

    Ma non vi sembra il caso di smetterla dopo 80 anni di parlare di questo argomento e magari parlare di news riguardanti musica?