Ora che la loro storia è ricominciata più forte che prima, Chris Brown può parlare liberamente dell’aggressione alla sua attuale fidanzata Rihanna. Ai microfoni del Mirror il cantante ha affermato: “A volte ti scontri, combatti con la persona che ami, le cose che dici creano una spirale senza fine.

Quella notte è stato il rimorso più grande della mia vita, il mio più grande errore. Ma lei mi ama, che posso dire ? Sono stato perdonato…ma si, ho lavorato sodo per questo. La gente mi attacca e mi critica, succede sempre. Ma loro non mi conoscono e non ci conoscono. Non mi importa più.

La gente ci può giudicare ma loro non sanno niente. Ho imparato molto da quella notte e sono cresciuto. Ero molto giovane ed ho presto tante cose per scontate. Non lo capivo”. Il rapporto tra i due a quanto pare è più forte ed intenso rispetto a prima, staremo a vedere come procederanno le cose. Voi che ne dite ?

21 Commenti

  1. Ma sempre colpa sua ne..facile vedere la parte cattiva di una persona..prova a trovare quella buona di lui..LEI LO AMA, LUI LA AMA..BUON PER LORO PERCHè BISOGNA INTROMETTERSI ED ARRIVARE A DIRE CHE IL SUCCESSO DI RIHANNA è LEGATO A QUESTO PERCHè NON è COSì!!! LEI è BRAVISSIMA E BELLISSIMA! LUI HA TALENTO E TANTO MA HA SBAGLIATO E STA PAGANDO PUNTO E BASTA!! CHRIHANNA SONO BELLISSIMI!! IL VERO AMORE!!

  2. Jessy il nome Rihanna abbinato,seppur metaforicamente,alla leggenda di Whitney,è blasfemia..non esageriamo..Diciamo che,con il ritorno di fiamma e scuse e quant’altro,Brown ha il suo bel ritorno d’immagine e di lenta ripulita al suo nome.diciamo anche che,Rihanna vittima ha mietuto vendite ..e Rihanna ri-fidanzata con Brown,pure…insomma,è conveniente x entrambi stare assieme..Rihanna vendeva pure prima,x carità,ma la sua popolarità è ancora più alta ora come ora..non mi esprimo sul gesto nemmeno da commentare x lo schifo,di Brown ai danni di Frank Ocean…siamo nel 2013,e quelli che pensavo fossero episodi da remota campagna o periferia(dove vige,solitamente,ignoranza e bigottismo),si ripropongono anche nello show-biz…povero mondo…

  3. Svegliaaaaa!!! É tutto buisness! Stranamente tutti si accorgono di Rihanna dopo l’agressione, tutti ne parlano, fa 3 album dove fa la vittima e ci marcia su alla grande, TTT floppa miseramente, l’unico singolo di successo é stato WFL, dove c’era la sosia di Brown. Poi il ritorno di fiamma, e fa uscire Unapologetic, dove la paracula. La signorina Ruandella dovrebbe fare piú la sincera, e meno l’ipocrita, visto che meno di 2 anni stava alla cerimonia contro la violenza delle donne. Fasulla che non sei altro! Tutto calcola nei minimi dettagli. Che schifo!!!

    • Sono quasi d’accordo con quello che hai detto, ma che la gente si è accorta di Rihanna dopo l’aggressione è una cavolata assurda!! Anzi, Good Girl Gone Bad rappresenta tutt’ora l’apice delle sue vendite e singoli come Umbrella, Disturbia e Don’t Stop The Music sono nella storia!!!

      • Nella storia! Non bestemmiare! Pezzi storici ben altri, GGGB é un’album carino riuscito bn, l’unico che si salva.

      • Questo è un tuo pensiero soggettivo che non ha a che vedere che non le vendite oggettive!! E poi ho detto che “sono nella storia” non che “sono brani storici” perché anche Baby di Justin Bieber è nella storia e non mi sembra affatto un brano storico!!!!

    • Coglionazzo Rihanna era famosissima prima dell’aggressione ed è famosissima ora, riguardo al ritorno con Brown non ci è ritornata subito dopo e se è ritornata con lui vuol dire che ha capito che con lei è cambiato e che nonostante tutto lo ama. Su tutte le altre cavolate che hai sparato stendo un velo pietoso ma ci tengo a precisare che Umbrella (per citare il suo successo più noto) è un brano ICONICO e rimarrà nella STORIA che a te piaccia o meno e di lei non si dimenticherà mai nessuno perché nonostante tutto quello che gli haters sfigati dicono lei a 25 anni è già un’ICONA!

      • Umbrella é storia, (uno scarto di Britney Spears) , “ha 25 anni é giá un’icona!” , Crepoo lol La convinzione poi, ahahah!

      • Non è uno scarto di Britney, semplicemente era stata proposta anche a lei, succede spesso nel music business, e Rihanna l’ha resa iconica. Qua l’unico convinto delle cavolate che spari sei te, sparisci.

  4. Mancherebbe anche che non sia un rimorso…ha perso fans, ha perso contratti discografici, ha dato il via ad una spirale di odio nei suoi confronti. E che lo si voglia o no sarà sempre quello che ha picchiato Rihanna…perdonato o meno farà sempre parte della sua E true hollywood story. Un bel macigno da trasportare!!!! Per il resto credo che Rihanna stia facendo uno sbaglio abissale ma fortunatamente sono fatti suoi e non miei! Au revoir!

  5. Sn la coppia più bll secondo me dp Bee e Jay z :) li adoro e ho sempre sperato k ritornassero insieme. Il bello di qst coppia è k s ne fregano di ql k dice la gente e vanno avanti x la loro.. Rihanna lo ha perdonato quindi dovrebbe smettere la gente di rompere il c**** dicendo ma cm ha ftt? è pazza? ecc… Tutti sappiamo k Chris l’ha combinata grossa ma ormai è passato molto tempo e dio bon lasciateli vivere la loro storia d’amore in pace!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here