Confermato, Rihanna e Chris Brown sono tornati assieme ed hanno passato questi giorni insieme nella magione di P.Diddy a Miami! Secondo E! Online, Chris si trovava a Miami principalmente per registrare nuovi pezzi per il suo nuovo disco intitolato “Graffiti”, ma visto quello che è accaduto recentemente con la violenza su Rihanna, l’album non vedrà la luce prima del 2010!

Beh, la mossa di posticipare il suo nuovo disco è azzeccata, benchè Rihanna abbia perdonato il fattaccio, al momento l’aura di Chris è piu che negativa, tutti i suoi pezzi che stavano in “recurrent play” nelle radio sono stati praticamente bannati… anche le sue collaborazioni hanno subito uno stop repentino…

Io sono fan sia di Riri che di Chris, e trovo che Chris abbia un talento veramente grandioso rispetto ai suoi concorrenti/coetanei, tuttavia quello che ha fatto ha macchiato per sempre la sua vita… rimarrà per molti molti anni il “picchiatore”… una bruttissima immagine. Ricordiamoci che per scandali molto più “innocui” di questo, ci sono state delle carriere letteralmente rovinate, ricordiamo Janet al Superbowl, oppure le accuse di pedofilia a R.Kelly e MJ… insomma staremo a vedere se l’opinione pubblica sarà “magnanima” come lo è stata la fidanzatina Rihanna…

Qua sotto potete vedere una foto dei due che stanno lasciando Miami… dovrebbero essere loro…

 

22 Commenti

  1. se è così come dite aspetterò il 2010 x il nuovo album spero sappia soddisfare a fan come me almeno quanto exclusive … ammetto ke CB abbia fatto una cavolata …dai xò ora si cambia … chris deve tornare l’artista R&B ke ha ftt impazzire milioni di fan kon i suoi brani … kiudo

  2. Hanno letteralmente rotto le palle!
    Tutti e due!
    Adesso che tutto fila liscio come se non fosse accaduto nulla, l’album di Chris può uscire anche domani…tanto…
    E comunque quello non è Brown…

  3. Se una donna è così deficente da tornare con l’uomo che l’ha mezza ammazzata di botte non capisco xké la gente debba condannarlo e fargli rimandare il disco, tanto la vittima continua a starci assieme e a girare con lui!

    _Loray_

  4. sperima che ‘album nn venga mai alla luce altri soldi a questo str…o anzi a questi str…i,secondo me il pestaggio è stato troppo poco adesso forsè dovra schiattarla di botte,forse capisce meglio,a riri adesso c’è lo vuoi tu ,chris nn comprerò mai un tuo album nn daro dei soldi a uno str…o come te

  5. ma sono l’unico a sospettare che l’uomo nella foto non sia Chris?
    è trpp pallido, e non cammina mezzo gobbo cm chris, anzi mi sembra fin troppo cn le spalle dritte…

    • no non è lui, su tmz.com ci sono le foto (da un’altra angolazione) e quello non è lui…quella xo potrebbe essere lei xke la nostra cara frescona si nasconde sotto lenzuola&affini quando dovrebbe essere LUI quello che non dovrebbe proprio farsi vedere….che vergogna!!!

  6. come sono bellini mano nella mano…. mi sà che non è successo nulla.
    Ho solo un dubbio il ragazzo nella foto mi sembra troppo chiaro di carnaggione.

  7. beh è ancora giovane e potrebbe risollevarsi con il tempo
    io piuttosto biasimo rihanna per averlo ripreso, anche se da un lato può essere comprensibile da un altro è fuori dal mondo…

  8. Spero che Chris sia cambiato realmente e che nn faccia più cavolate del genere….per quanto riguarda il suo album aspetterò il 2010 e spero che sia un’album di grande livello come lo erano Exclusive e CB…good luck Chris…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here