Chris Brown fa sul serio con il nuovo progetto in cantiere. Dopo aver annunciato la collaborazione con Nicki Minaj, e la sua partecipazione come songwriter per un brano di Jennifer Lopez, il cantante di “Fine China” ha rivelato altre due collaborazioni che sicuramente faranno parte del nuovo album “X” previsto in release per quest’estate. Ci saranno due donne, una di loro è la ex fidanzata Rihanna, con la quale Mr.Brown ha già collaborato due volte, l’altra invece sarà Kelly Rowland, per una cooperazione inedita.

Chris-Brown-Kelly-Rowland

Con Rihanna dopo Chris ha sempre inciso canzoni contenenti chiari messaggi, pensiamo a “Nobody’s Business”, una sorta di dichiarazione contro le persone che hanno giudicato la loro situazione sentimentale, oppure “Birthday Cake” remix, nella quale ritroviamo un testo sessualmente esplicito. Con Kelly sarebbe veramente stupenda una bella sexy slow jam, entrambi gli artisti R&B hanno infatti nel loro repertorio molte canzoni di questo tipo, e l’unione delle due voci potrebbe esplodere in una vera canzone del piacere.

“Fine China”, il primo singolo, è già stato accompagnato da un video che potete vedere qua! Il testo della canzone lo leggete qua!

  • veve

    Si infatti cosa dici ex!!? fanno tira e molla ma alla fine stanno insieme.. cmq qst album promette strabene e le collaborazioni sn una più interessante dell’altra :)