Chris Brown tornerà per l’estate con il suo sesto album in studio! Il progetto si chiama “X” e da subito il singolo apripista intitolato “Fine China” ha ottenuto ottimi riscontri in classifica, e buoni riconoscimenti anche dalla critica, spesso molto aspra nei confronti del giovane Breezy. Dopo gossip e chiacchiere varie sulla sua relazione con Rihanna, possiamo finalmente parlare di Chris a livello musicale, che con questo progetto a quanto pare sembra aver trovato molta più maturità artistica.

Ecco qua la copertina del progetto:

chris-brown-x-album

E la release date fissata per il prossimo 16 Luglio.

6 Commenti

  1. Come la ragazza anche lui vedo che ha il vizio di toccarsi anche là. Pure in copertina? Beh a parte gli scherzi è un cantante sprecato ad un genere spazzatura che penso non cambierà preferisce la pappa pronta

  2. QUANTO è triste il RISPETTO GRATUITO E L’IMPORTANZA GRATUITA CHE VIENE DATA A UN NON ARTISTA COME QUESTO BROWN? non vorrei dire, MA è USCITO IL NUOVO MIXTAPE DI WYCLEF JEAN E QUESTO SITO NON HA MINIMAMENTE CONSIDERATO TUTTO CIò, DIMENTICANDOSI DI CHI SIA WYCLEF JEAN E LA SCUOLA FUGEES, davvero provo UN PROFONDO IMBARAZZO NEL LEGGERE NOTIZIE DI GOSSIP E ARTICOLI SU ARTISTI CHE VENGONO PIù CHE APPREZZATI PER LA LORO QUALITà (se esiste) ARTISTICA, CHE PER LA LORO NOTORIETà GOSSIPPARA, E VENGONO MESSI DA PARTE I PIONIERI DEL VERO GENERE, SOTTOLINEANDO IL FATTO CHE L’AUTORE DEL PRESENTE ARTICOLO è LO STESSO CHE VUOL FAR CREDERE AI LETTORI DI ESSERE UNA PERSONA COMPETENTE DEL GENERE BLACK, MA CHE ULTIMAMENTE HA DIMOSTRATO TUTTO FORCHè CONOSCENZA, E VI PREGO RISPARMIATEVI LE CRITICHE ALLA MUSICA DANCE DI RIHANNA E QUANT’ALTRO, PERCHè SIETE I PRIMI VOI A MANGIARE SOPRA QUELLA MUSICA E A METTERE IN DISPARTE L’ALTRA MUSICA.

    • Ciao! Sono sempre aperto alle critiche costruttive, tuttavia penso spesso che non ci si renda veramente conto di quanto lavoro stia dietro ad un progetto indipendente come il nostro. Io mi sono sempre definito un fan di musica Black, e penso si esserlo, tuttavia mi rendo conto che in un progetto di queste dimensioni ci vorrebbe forza nuova alla redazione per riuscire a coprire tutti gli artisti di cui si potrebbe parlare. Abbiamo Giuseppe Fumarola, un ragazzo veramente in gamba che si sta spesso occupando di Hip-Hop anche indipendente ed alternativo, speriamo presto di poter ampliare ulteriormente la redazione, per poter accontentare tutti.
      Sono sempre stato un fans si musica Black, ma lo sono altrettanto di Pop (forse non quello odierno), l’intento di rnbjunk.com era quello di promuovere un certo genere, ma ci rendiamo anche conto che per dare risalto alla buona musica R&B bisogna anche passare da altri canali. Difficile da spiegare a chi non sta dietro le quinte….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here