I fan attendevano da molto, ed ecco arrivare finalmente l’annuncio: la release date di “X” è stata rimandata al 26 agosto e conterrà grandi produzioni di Timbaland, Danja, Pharrell, Drumma Boy e Polow Da Don, oltre alle collaborazioni con Kelly Rowland, Rihanna, Kendrick Lamar, Wiz Khalifa, B.o.B e Nicki Minaj, con la quale ha realizzato il terzo singolo “Love More”.

Per l’occasione ecco arrivare anche gli snippet di tre canzoni “Somethin Special”, “Sex You Up” e “Girl You Loud”:

Ha inoltre dichiarato: “Per il primo singolo, volevo andare sul nostalgico, riportare Stevie Wonder, Michael Jackson, Sam Cooke , ma anche portare un nuovo suond a ciò che il mio pubblico e gli appassionati stavano ascoltando,” ha spiegato. “Per questo album, volevo avere la stessa mentalità che ho avuto con il primo album – io un po’ più giovane, acerbo , io che non penso a cosa sia hot e a quello che succederà, io che sono me stesso, Chris Brown. Penso che tutto questo mostrerà le mie abilità vocali maggiormente. Ho sviluppato un falsetto, posso cantare in un registro più alto, e posso sfruttare di più la mia abilità

Ha inoltre parlato della traccia con Kendrick Lamar, intitolata “Autumn”, definendola la traccia perfetta da ascoltare quando si è alla guida, una canzone emozionante. A questo punto non ci resta che aspettare la release e il terzo singolo con Nicki Minaj. Che ne pensate delle preview? E quali sono le vostre aspettative su questo nuovo album?

6 Commenti

  1. lo schifo più totale , che roba è??? poi che casa buia , mi fa troppa tristezza questa cantante sul viale del tramonto …………………………………………………………………………………………..

  2. credo che X sarà l’album migliore, dove mostrerà realmente come è cresciuto artisticamente in questi anni..cosa che non è riuscito a fare (a mio parere) con Fortune!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here