cb-bape

Una cosa è certa: Chris Brown sta per tornare con il suo nuovo disco, anche se ancora non sappiamo precisamente quando! (SCOPRITE DI PIU’ QUA).  Inizialmente la data fissata era il 27 novembre, poi sono state messe in giro voci su un presunto posticipo del disco a dicembre, senza però comunicazioni ufficiali da parte di Chris o del suo team. In seguito Breezy ci ha parlato di una sorpresa, prevista per il 27 novembre, e noi pensiamo che si tratterà proprio del suo settimo disco in studio, Royalty.

A confermare tale teoria ora spunterebbe una performance promozionale, fissata proprio per il 25 novembre durante lo show di Jimmy Fallon. E’ raro che Chris promuova ormai, focalizzato come è su spettacoli e collaborazioni con altri interpreti. In occasione dell’uscita di X e di Fan Of a Fan con Tyga, l’interprete promosse solo da Fallon la settimana della release del disco.

Mentre aspettiamo questo fatidico 27 novembre per scoprire cosa accadrà, oltre a farci ascoltare il nuovo bellissimo singolo “Back To Sleep”, Breezy ci ha deliziato con l’anteprima di due nuovi brani in prossima uscita. Uno di questi è una collaborazione con la cantante Teyana Taylor, che ha già lavorato con l’interprete in passato. Il pezzo si chiama “Nobody” e possiamo apprezzare i vocals di entrambi gli interpreti. Si tratta di una midtempo dall’atmosfera sensuale. Il brano utilizza un sample tratto dalla canzone Freak Like Me di Adina Howards.

Mentre Nobody è probabilmente un singolo di Teyana Taylor, qui potremmo trovarci di fronte ad un pezzo con protagonista soltanto Chris. Si chiama “Jealous” ed altro non è che una midtempo un po’ in linea con quello che ha fatto Chris molto spesso nell’ultimo anno (da Loyal in poi).

Ecco gli audio, che ne dite?

Jealous (Snippet)

 

Nobody (Snippet)

 

  • The King of the World

    Grande Chris, personalmente aspetto sempre con ansia la sua musica, ma quest’anno ha fatto molto, per un disco aspetterei il 2016.